Unoaerre Acquedotto Romano trionfa ai Campionati Italiani di Polo | vittoria e solidarietà sul podio

La Unoaerre Acquedotto Romano ha conquistato il titolo italiano di Polo, imponendosi ai Campionati Nazionali al Roma Polo Club. La storica azienda orafa aretina ha sostenuto la squadra vincente, che ha trionfato dopo un intenso weekend di incontri, dimostrandosi la migliore della nazione. Il sodalizio tra Unoaerre e Acquedotto Romano, ormai consolidato da anni di collaborazioni, ha ottenuto la sua massima soddisfazione con la vittoria dello scudetto, dopo un secondo posto nel 2023. Il Polo, sport che combina eleganza e agonismo, ha visto quest’anno la sua edizione più partecipata.Il Campionato Italiano U.S. Polo Assn ha segnato un record di presenze, con millecinquecento spettatori e nove squadre in gara. La squadra Unoaerre Acquedotto Romano, composta da Giorgio Cosentino, Massimo Elser, Ignacio Kennedy e Goffredo Cutinelli Rendina, ha dominato il torneo, culminando nella finale vinta 8-3 contro il Battistoni Polo Team.
Unoaerre Acquedotto Romano trionfa ai Campionati Italiani di Polo |  vittoria e solidarietà sul podio

Lortica.it - Unoaerre Acquedotto Romano trionfa ai Campionati Italiani di Polo: vittoria e solidarietà sul podio

Leggi su Lortica.it

Valencia: in gara Pellegrino, Arnaboldi e Brancaccio - Salgono a tre gli italiani in gara nel challenger spagnolo di Valencia (148.625 € di montepremi sulla terra). Dopo Andrea Pellegrino (207) e ... (sport.tiscali.it)

A Roma la festa del Polo: assegnato il titolo italiano - Cosentino, Elser, Kennedy e Cutinelli Rendina i protagonisti del trionfo in un'edizione da record con 9 squadre in campo. Di Paola (Presidente FISE): "Un ... (repubblica.it)

Ciao Lea: Milano saluta una grande campionessa della vita - Qualcuno mentre entra in chiesa, tra i fiori bianchi che la ricoprono, ha messo una palla da tennis con scritto: “Ciao Lea” . C’è tanta ... (sport.tiscali.it)

Video Unoaerre Acquedotto