Anteprima24.it di 8 ott 2024

Uso del cellulare nonostante la detenzione | nei guai 21enne


Uso del cellulare nonostante la detenzione: nei guai 21enne (Di martedì 8 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiPe delega del Procuratore di Napoli, si comunica che nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha notificato ad un soggetto di 21 anni, già detenuto per altra causa, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere poiché ritenuto gravemente indiziato del reato di indebito utilizzo di un apparecchio telefonico durante la detenzione in carcere, aggravato dal metodo mafioso. Lo stesso era stato già tratto in arresto da personale della Squadra Mobile di Napoli in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in quanto gravemente indiziato dei reati di violenza privata e favoreggiamento aggravati dal metodo mafioso, a seguito dell’aggressione posta in essere presso il ristorante “CALA LA PASTA” di Napoli il 16 maggio 2022.
Uso del da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Uso del cellulare nonostante la detenzione: nei guai 21enne

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Notizie da altre fonti

Vi racconto il potenziale dei microRna, scoperto dai Nobel Ambrose e Ruvkun - Come fa la farfalla ad essere cosi diversa dal bruco che l’ha generata, visto che hanno lo stesso Dna? Come fa una cellula del fegato ad essere diversa nella forma e nelle funzioni di un neurone, vist ... (formiche.net)

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, recensione della serie sugli 883: Max Pezzali e Mauro Repetto sono due di noi - La leggendaria storia degli 883 raccontata da Sydney Sibilia non è semplicemente la biografia di Max Pezzali e Mauro Repetto, ma un inno all'amicizia e alla noia, fondamentale per la creatività. Su Sk ... (movieplayer.it)

Apple Watch Series 10 fatto a pezzi, ecco com'è all'interno - L' Apple Watch Series 10 si presenta con un design rinnovato, caratterizzato da una cassa più sottile e display più grande, nonostante non sia così radicale come alcuni si aspettavano. iFixit ha recen ... (tomshw.it)

Video di Tendenza
Video Uso del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.