Calcionews24.com di 9 ott 2024

2 Bundesliga incredibile | prendono il pallone con le mani e l’arbitro dà rigore… per due volte – VIDEO


2 Bundesliga, incredibile: prendono il pallone con le mani e l’arbitro dà rigore… per due volte – VIDEO (Di mercoledì 9 ottobre 2024) 2 Bundesliga, doppio clamoroso calcio di rigore tra Magdeburg e Greuther Fürth: due giocatori prendono il pallone con le mani, ma VIDEO Sbagliare è umano, perseverare è diabolico: quello che è successo in 2 Bundesliga, seconda lega tedesca non ha forse precedenti. La partita tra Magdeburg e Greuther Fürth è finita 2-2 con un rigore
Bundesliga incredibile da Calcionews24.com

Calcionews24.com - 2 Bundesliga, incredibile: prendono il pallone con le mani e l’arbitro dà rigore… per due volte – VIDEO

Leggi tutta la notizia su Calcionews24.com
Altre notizie su 2 Bundesliga, incredibile: prendono il pallone con le mani e l’arbitro dà rigore… per due volte – VIDEO. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il pallone è in gioco ma i difensori lo raccolgono con le mani in area: chiamati due rigori assurdi in Germania - La partita di 2.Bundesliga tra FC Magdeburg e Greuther Fürth verrà ricordata per i due rigori assurdi concessi dall'arbitro perché due calciatori hanno ... (fanpage.it)

Prendono la palla con le mani credendo che il gioco sia fermo: i due clamorosi rigori nella serie B della Bundesliga - Ai confini della realtà quanto successo in Bundesliga 2, la Serie B tedesca, nella partita tra Magdeburg e Greuther Fürth, terminata 2-2. Prima un… Leggi ... (informazione.it)

Follia in Germania: due rigori così, nella stessa partita, non si erano mai visti - Ai confini della realtà quanto successo in Bundesliga 2, la Serie B tedesca, nella partita tra Magdeburg e Greuther Fürth, terminata 2-2. Prima un difensore della squadra ospite e poi un giocatore del ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Bundesliga incredibile
Video Bundesliga incredibile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.