Ilfattoquotidiano.it di 9 ott 2024

A Sanremo 2011 con Luca Bizzarri piangemmo a dirotto Gli voglio bene ma le nostre vite sono separate Ho amici più vicini | lo rivela Paolo Kessisoglu


“A Sanremo 2011 con Luca Bizzarri piangemmo a dirotto. Gli voglio bene, ma le nostre vite sono separate. Ho amici più vicini”: lo rivela Paolo Kessisoglu (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Paolo Kessisoglu e la sua compagna, Silvia Rocchi, saranno tra i protagonisti di Milano4Mental Health. L’occasione giusta per presentare “C’e? Da Fare”, un ente del terzo settore che si occupa di disagio psicologico negli adolescenti. Il nome dell’associazione viene dalla canzone omonima che l’attore ha composto per la sua Genova: “Avevo cominciato a leggere materiale sugli effetti del Covid negli adolescenti. – ha detto a Il Corriere della Sera – Con una figlia, ero molto attento. Mia moglie e? la direttrice generale, oltre a essere cofondatrice. L’impulso e? stato suo. Condividere progetti nella coppia è molto importante, direi che e? fondamentale”. Nel progetto non è coinvolto il compagno e socio di set da una vita, Luca Bizzarri: “No, teniamo separate le nostre vite individuali. Ho amici piu? vicini, sebbene Luca sia una persona che stimo sul piano professionale, e gli voglio bene.
Sanremo 2011 da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “A Sanremo 2011 con Luca Bizzarri piangemmo a dirotto. Gli voglio bene, ma le nostre vite sono separate. Ho amici più vicini”: lo rivela Paolo Kessisoglu

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “A Sanremo 2011 con Luca Bizzarri piangemmo a dirotto. Gli voglio bene, ma le nostre vite sono separate. Ho amici più vicini”: lo rivela Paolo Kessisoglu. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Passaporto e carta d’identità digitali, la proposta della Commissione Ue per semplificare i controlli - I nuovi documenti non saranno obbligatori ma gli Stati saranno obbligati a consegnarli ai cittadini che ne faranno richiesta. L’obiettivo Ue: semplificare i controlli alle frontiere e sbloccare il pot ... (corriere.it)

Vajont, il disastro della diga 61 anni fa: la corrente elettrica che salta e le raffiche di vento. «Un eccidio premeditato» - Sono le 22.39 del 9 ottobre 1963: una frana mostruosa, 270 milioni di metri cubi di roccia e terra, precipita dal monte Toc — siamo nel Cadore bellunese — nel bacino alpino formato dalla diga del Vajo ... (corriere.it)

Ospedale a Desenzano, sabato la manifestazione di chi è contrario allo spostamento - In molti contro la realizzazione di una nuova struttura: si perderebbero spazi e anche posti letto ... (brescia.corriere.it)

Video di Tendenza
Video Sanremo 2011
Video Sanremo 2011
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.