Ilgiornale.it di 9 ott 2024

A volte pensavo fosse meglio non vivere I 161 giorni di prigionia nelle prigioni di Putin


"A volte pensavo fosse meglio non vivere". I 161 giorni di prigionia nelle prigioni di Putin (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Oltre 8.000 ucraini sono attualmente detenuti in Russia, e decine di migliaia di persone risultano scomparse. Olena, 52 anni, racconta la sua detenzione, tra torture e lavori forzati
volte pensavo da Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - "A volte pensavo fosse meglio non vivere". I 161 giorni di prigionia nelle prigioni di Putin

Leggi tutta la notizia su Ilgiornale.it

Notizie da altre fonti

Le notizie su A volte pensavo fosse meglio non vivere I 161 giorni di prigionia nelle prigioni di Putin: qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"A volte pensavo fosse meglio non vivere". I 161 giorni di prigionia nelle prigioni di Putin - Oltre 8.000 ucraini sono attualmente detenuti in Russia, e decine di migliaia di persone risultano scomparse. Olena, 52 anni, racconta la sua detenzione, tra torture e lavori forzati ... (ilgiornale.it)

Luciana Littizzetto: «60 anni? Ognuno ha la vita che si è costruito, a volte è un po' pesante. I miei tre figli sono il senso della mia esistenza» - A Che tempo che fa si comincia forte. I primi ospiti annunciati sono Damiano dei Måneskin e Amadeus. Non male. Al fianco di Fabio Fazio c'è sempre Luciana Littizzetto che ... (ilgazzettino.it)

Video di Tendenza
Video volte pensavo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.