Ilrestodelcarlino.it di 9 ott 2024

Accoltellato sul bus Al via il processo | Giustizia per mio figlio Non posso perdonare


Accoltellato sul bus. Al via il processo: "Giustizia per mio figlio. Non posso perdonare" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) "Jordan sta migliorando ma la strada è ancora molto lunga per mio figlio". Saskia Wink è la madre del ragazzo, minorenne all’epoca dei fatti, Accoltellato su un autobus mentre tornava da scuola il 17 gennaio scorso. Ieri mattina in tribunale per la prima volta si è trovata davanti il giovane accusato della brutale aggressione, un ventenne che venne arrestato immediatamente dopo il fatto. Deve rispondere di rapina aggravata, tentato omicidio e porto d’armi. Saskia era in aula come parte civile. "Per me è stato un momento molto difficile vederlo – ha detto al termine dell’udienza – non ero pronta ma secondo me non sarò mai pronta come madre per affrontare questa persona, da lui e dalla sua famiglia non abbiamo mai avuto un segnale; non posso perdonarlo, almeno non ora".
Accoltellato sul da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Accoltellato sul bus. Al via il processo: "Giustizia per mio figlio. Non posso perdonare"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it

Notizie da altre fonti

Le notizie su Accoltellato sul bus Al via il processo | Giustizia per mio figlio Non posso perdonare : qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Caso Friday - il processo. Accoltellato in centro - in due rinviati a giudizio : "Delitto premeditato" - Adenomo, in sede di interrogatorio aveva più volte ribadito di non aver colpito il 30enne. "Da giorni litigavano per spaccio, è vero. L’avvocato del foro di Reggio Emilia, Sara Maggiali, si è costituita parte civile per la sorella della vittima. A fornire riscontri importanti alle indagini, ... (Ilrestodelcarlino.it)Accoltellato sul

Video di Tendenza
Video Accoltellato sul
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.