Ad Arghillà sgomberate e smaltite circa 40 carcasse di vecchie auto

Ad  Arghillà è iniziata l’attività di sgombero e smaltimento delle carcasse di vecchie auto abbandonate. "Sono state circa 20 le unità di polizia locale, insieme alla ditta preposta, impegnate nell’operazione" hanno spiegato il primo cittadino Giuseppe Falcomatà e il vicesindaco Paolo Brunetti.
Ad Arghillà sgomberate e smaltite circa 40 carcasse di vecchie auto

Reggiotoday.it - Ad Arghillà sgomberate e smaltite circa 40 carcasse di vecchie auto

Leggi su Reggiotoday.it

Erice, sequestrata una mega discarica abusiva di materiali pericolosi - Su un'area di 20 mila metri quadri, in località Torrebianca, erano accatastati rifiuti edilizi, carcasse di auto e roulotte e lastre di eternit ... (rainews.it)

Trapani. Controlli per contrastare lo sversamento illecito di rifiuti pericolosi nella provincia - I Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani hanno intensificato i controlli del territorio finalizzati a contrastare lo sversamento illecito e l’abbandono di rifiuti nel territorio della provinci ... (libertasicilia.it)

Discarica abusiva di materiali pericolosi: sequestrata - Un’area di circa 20mila metri quadrati in cui era stata realizzata una vera e propria discarica abusiva di materiali pericolosi è stata sequestrata a Erice, nel Trapanese, dai carabinieri. In località ... (grandangoloagrigento.it)

Video Arghillà sgomberate