Dailyshowmagazine.com di 9 ott 2024

Addio a Nicholas Pryor è morto l’attore della serie ‘Beverly Hills 90210’


Addio a Nicholas Pryor, è morto l’attore della serie ‘Beverly Hills 90210’ (Di mercoledì 9 ottobre 2024) (Adnkronos) – l’attore statunitense Nicholas Pryor, che ha vestito i panni del padre di Tom Cruise nel film ‘Risky Business – Fuori i vecchi i figli ballano’ (1983) e quello di Robert Downey Jr. in ‘Al di là di tutti i limiti’ (1987), è morto lunedì 7 ottobre nella sua casa di Wilmington, nella Carolina del Nord, all’età di 89 anni in seguito a un tumore. L’annuncio della scomparsa è stato dato dalla sua agente, Susan Tolar Walters, che ha dichiarato: “Era una delle persone più gentili che abbia mai conosciuto e ci mancherà”.  Nicholas Pryor, pseudonimo di Nicholas David Probst, nato a Baltimora il 28 gennaio 1935, ha anche interpretato il padre del personaggio di Kathleen Robertson nel telefilm ‘Beverly Hills 90210’ per 26 episodi dal 1994 al 1997. Dal 1997 al 2002 l’attore ha recitato nello spinoff di ‘General Hospital’, ‘Port Charles’, interpretando l’ex spia Victor Collins.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Addio a Nicholas Pryor, è morto l’attore della serie ‘Beverly Hills 90210’. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cinema in lutto - addio Nicholas Pryor : tanti ruoli “paterni” - L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dalla sua agente Susan Tolar Walters, che ha dichiarato: “Era una delle persone più gentili che abbia mai conosciuto e ci mancherà”. Con la sua scomparsa, il mondo dello spettacolo perde una figura iconica, capace di interpretare ruoli paterni con grande sensibilità e umanità. (Thesocialpost.it)Addio Nicholas

Addio a Nicholas Pryor : era il volto “paterno” del cinema americano - Addio Nicholas Pryor. Sul grande schermo, ha lasciato il segno interpretando il padre di Tom Cruise nel celebre film ‘Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano’ (1983) e il padre di Robert Downey Jr. La sua eredità artistica continuerà a vivere nei tanti ruoli interpretati con passione e talento. (Urbanpost.it)Addio Nicholas

Addio a Nicholas Pryor - è morto l’attore della serie ‘Beverly Hills 90210’ - (Adnkronos) – L'attore statunitense Nicholas Pryor, che ha vestito i panni del padre di Tom Cruise nel film 'Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano' (1983) e quello di Robert Downey Jr. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale ... (Webmagazine24.it)

Video di Tendenza
Video Addio Nicholas
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.