Imiglioridififa.com di 9 ott 2024

Addio Sprint Boost! Nerfato dall’aggiornamento a sorpresa di EA | ecco cosa cambia


Addio Sprint Boost! Nerfato dall’aggiornamento a sorpresa di EA: ecco cosa cambia (Di mercoledì 9 ottobre 2024) EA SPORTS ha rilasciato un nuovo aggiornamento Live Tuning per tutte le versioni di EA SPORTS FC 25, introducendo alcune modifiche importanti al gameplay. Una delle tecniche più efficaci utilizzate dai giocatori per superare le difese in EA SPORTS FC 25 era il cosiddetto “Sprint Boost“, un’accelerazione improvvisa che permetteva di seminare gli avversari. Questo metodo, spesso sfruttato per creare spazi in attacco, è stato ora Nerfato nel nuovo aggiornamento Live Tuning. La modifica riduce le istanze in cui i giocatori accelerano involontariamente troppo velocemente, rendendo più difficile eseguire lo “Sprint Boost” con la stessa efficacia. Tra i cambiamenti principali: Ridotta l’altezza della traiettoria della palla per i passaggi filtranti e i cross eseguiti nelle partite della modalità Rush.
Addio Sprint da Imiglioridififa.com

Imiglioridififa.com - Addio Sprint Boost! Nerfato dall’aggiornamento a sorpresa di EA: ecco cosa cambia

Leggi tutta la notizia su Imiglioridififa.com
Altre notizie su Addio Sprint Boost! Nerfato dall’aggiornamento a sorpresa di EA: ecco cosa cambia. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Addio Sprint Boost! Nerfato dall’aggiornamento a sorpresa di EA: ecco cosa cambia - EA SPORTS ha rilasciato un nuovo aggiornamento Live Tuning per tutte le versioni di EA SPORTS FC 25, introducendo alcune modifiche importanti al gameplay. Una delle tecniche più efficaci utilizzate da ... (imiglioridififa.com)

Si ritira a soli 33 anni, una stella dello sport italiano dice basta - Una vera e propria leggenda dello sport italiano dice addio a 33 anni: lacrime tra i tanti tifosi che non dimenticheranno mai ... (calciomercato.it)

Vanessa Ferrari si ritira: l’addio alla ginnastica dopo una carriera da record - Vanessa Ferrari annuncia il ritiro dalla ginnastica. L’atleta italiana, simbolo dello sport italiano. Sfortunata con gli infortuni. Vanessa Ferrari ha ufficialmente annunciato il suo ritiro dalla ginn ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Addio Sprint
Video Addio Sprint
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.