Quotidiano.net di 9 ott 2024

Aggressione alla troupe del Tg3 L’autista muore d’infarto


Aggressione alla troupe del Tg3. L’autista muore d’infarto (Di mercoledì 9 ottobre 2024) In guerra muoiono anche i giornalisti e chi lavora per loro, per assicurare informazione sul campo tra città bombardate e popolazione frustrata dagli effetti del conflitto. L’ultima vittima è Ahmad Akil Hamzeh, libanese, storico autista al servizio di tanti inviati Rai sul fronte mediorientale. muore d’infarto alla periferia di Sidone, in Libano, per difendere la troupe del Tg3 dall’assalto di un uomo. Un uomo armato con una grossa pietra che prima minaccia la troupe, poi la insegue in scooter, raggiunge l’auto della Rai al distributore di benzina e ruba le chiavi dall’auto. Ahmad scende, riesce a calmare l’assalitore, si fa restituire le chiavi ma nella concitazione del momento si accascia a terra. Vana la corsa in ambulanza. Ahmad, cardiopatico, muore in servizio.
Aggressione alla da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Aggressione alla troupe del Tg3. L’autista muore d’infarto

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net

Notizie da altre fonti

Le notizie su Aggressione alla troupe del Tg3 L’autista muore d’infarto: qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Aggressione alla troupe del Tg3 in Libano. C'è un morto - Mentre nessuno ci veniva in aiuto. twitter. La fixer aveva segnalato al locale Hezbollah la nostra presenza, stavamo riprendendo senza problemi, la gente ci parlava. Hamad lavorava con l'ufficio di Beirut della Rai di Gerusalemme da diversi anni e io e Marco - conclude la giornalista rotta dalle ... (Iltempo.it)Aggressione alla

Video di Tendenza
Video Aggressione alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.