Baritoday.it di 9 ott 2024

Al via i lavori per un nuovo cavalcavia ferroviario a Polignano | Opera per eliminare passaggio a livello


Al via i lavori per un nuovo cavalcavia ferroviario a Polignano: "Opera per eliminare passaggio a livello" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Hanno preso il via a Polignano i lavori per la realizzazione di un cavalcaferrovia nelle vicinanze di via Giobane e via Berlinguer. L'Opera, del costo di 8 milioni di euro con fondi Pnrr, è stata commissionata da Rfi (Gruppo Fs). Il ponte sarà a due campate, con una carreggiata larga sette
via lavori da Baritoday.it

Baritoday.it - Al via i lavori per un nuovo cavalcavia ferroviario a Polignano: "Opera per eliminare passaggio a livello"

Leggi tutta la notizia su Baritoday.it
Altre notizie su Al via i lavori per un nuovo cavalcavia ferroviario a Polignano: "Opera per eliminare passaggio a livello". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Al via i lavori per un nuovo cavalcavia ferroviario a Polignano: "Opera per eliminare passaggio a livello" - Il ponte sarà a due campate, con una carreggiata larga sette metri (una corsia per singolo senso di marcia), un marciapiede laterale, una pista ciclabile e impianto di illuminazione ... (baritoday.it)

Polignano a Mare, avviati i lavori per il nuovo cavalcaferrovia da 8 milioni di euro - L’opera sostitutiva porterà all’eliminazione del passaggio a livello. Verrà realizzata anche una nuova viabilità di collegamento trala strada comunale Cardaro e via Berlinguer ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Rfi, Polignano a Mare: avviati i lavori per la realizzazione di un cavalcaferrovia - BARI – Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) ha avviato i lavori per la realizzazione di un cavalcaferrovia nel Comune di Polignano a Mare (BA) nei pressi di via Giobane e via Berlinguer. Sarà a due c ... (giornaledipuglia.com)

Video di Tendenza
Video via lavori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.