Riminitoday.it di 9 ott 2024

Alice Parma Pd | Dalla cultura un indotto di 518 milioni di euro Facciamo del cinema e dei suoi Festival un volano turistico


Alice Parma (Pd): “Dalla cultura un indotto di 518 milioni di euro. Facciamo del cinema e dei suoi Festival un volano turistico" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) “Quasi 2000 imprese attive fra i settori culturali e creativi, con una crescita del 2.5% sul 2022 che a fine 2023 portava a 1.936 il loro numero in provincia di Rimini. 5.300 occupati nelle imprese direttamente coinvolte nel settore e 4.000 nelle attività che non appartengono alla filiera ma che
Alice Parma da Riminitoday.it

Riminitoday.it - Alice Parma (Pd): “Dalla cultura un indotto di 518 milioni di euro. Facciamo del cinema e dei suoi Festival un volano turistico"

Leggi tutta la notizia su Riminitoday.it
Altre notizie su Alice Parma (Pd): “Dalla cultura un indotto di 518 milioni di euro. Facciamo del cinema e dei suoi Festival un volano turistico". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Elezioni, Alice Parma: “Pacchetti turistici per promuovere festival sul cinema” - La candidata al consiglio regionale Alice Parma:  “In provincia quasi 2000 imprese e 10.000 addetti legati alla cultura con una ricchezza prodotta di 518 milioni di euro nel 2023. E’ una rete da soste ... (chiamamicitta.it)

Vicopisano, venerdì alle 18 appuntamento con "Tecnofelicità" - L'evento si svolgerà al teatro di Vicopisano, nell'ambito della rassegna "Le parole contano". A rispondere alle domande su tecnologia e felicità sarà una tavola rotonda composta da persone del mondo d ... (lanazione.it)

Smi con Ambrosetti per la filiera eco al 2030 - Presentato il 3° Venice sustainable fashion forum, in scena il 24 e 25 ottobre. Anticipato uno studio sugli obiettivi green delle top 100 griffe dell’Ue. Un terzo del campione ha già ridotto le emissi ... (milanofinanza.it)

Video di Tendenza
Video Alice Parma
Video Alice Parma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.