Dayitalianews.com di 9 ott 2024

Antonio Cassano | Non sperpero i soldi io compro case Ho fatto una sola follia…


Antonio Cassano: “Non sperpero i soldi, io compro case. Ho fatto una sola follia…” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Antonio Cassano si è messo a nudo durante la sua intervista al podcast “Passa dal BSMT”, dal rapporto inesistente col padre che si fece vivo solo dopo il suo gol all’Inter al debutto in serie A, alla turbolenta fine del rapporto con Bobo Vieri. FantAntonio ha poi dedicato molto spazio al denaro e al modo di come lo ha gestito. Cassano: “Nella m***a non ci torno” “Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l’ho sperperato” – parole rimaste iconiche di George Best, che però non appartengono ad Antonio Cassano. Il 42enne barese ha detto che lui viene dalla m***a, ma non ci vuole più tornare. Ha detto che a 17 anni, quando esordì in serie A, non aveva neanche 1.000 lire per mangiare. Poi arrivò il gol all’Inter al debutto nel massimo campionato e da allora la sua vita svoltò.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Antonio Cassano: “Non sperpero i soldi, io compro case. Ho fatto una sola follia…”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cassano e il rapporto col padre : "Non mi ca*ava - non ne ho mai avuto uno. Si è fatto vivo solo dopo il gol all'Inter..." - Un Antonio Cassano come non si era mai sentito, intimo e a cuore aperto, è passato dal BSMT il podcast di Gianluca Gazzoli per raccontare una... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Antonio Cassano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.