Sportface.it di 9 ott 2024

Argentina Scaloni | Messi è in forma Difficile convocare giocatori dall’Europa in queste date


Argentina, Scaloni: “Messi è in forma. Difficile convocare giocatori dall’Europa in queste date” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezuela, il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha parlato dell’impegno per le qualificazioni ai Mondiali 2026: “Non è facile convocare i giocatori dall’Europa in questo periodo della stagione. Abbiamo alcuni infortuni che abbiamo faticato a sostituire. tra viaggi e altri fattori“. Sui singoli, invece: “Messi sta bene ed è in forma, perciò farà parte della squadra. Ha giocato alcune partite prima di venire qui: quella di cui aveva bisogno era proprio avere più minuti. Emiliano Martinez? Per noi è una perdita importante, ma sappiamo che chi giocherà al suo posto farà del suo meglio e possiede il livello per indossare questa maglia. Ovviamente non sono d’accordo con la sanzione, non mi piace perdere i giocatori“. Argentina, Scaloni: “Messi è in forma. Difficile convocare giocatori dall’Europa in queste date” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Argentina, Scaloni: “Messi è in forma. Difficile convocare giocatori dall’Europa in queste date”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Chi resta muore": Tampa, terrore per l'uragano e l'Argentina ora ha paura - Messi e compagni bloccati in Florida in attesa di capire se l'aereo per la trasferta in Venezuela riuscirà a volare: alta tensione per la Seleccion ... (tuttosport.com)

Ecuador-Paraguay, le probabili formazioni e dove vederla - Visualizzazioni: 1 L’Ecuador ospiterà il Paraguay nella nona giornata di qualificazione per i Mondiali 2026. Leggi con noi le probabili formazioni di Ecuador-Paraguay. La partita Ecuador-Paraguay, con ... (calciostyle.it)

Roma, altro falso allarme per Dybala: ora punta l'Inter - Paulo Dybala è finito di nuovo ko, ma gli esami strumentali effettuati dall`argentino fanno tirare un sospiro di sollievo a Juric perchè ancora una volta è stato. (calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Argentina Scaloni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.