Oasport.it di 9 ott 2024

ATP Shanghai Carlos Alcaraz si prende la rivincita e batte Gael Monfils in due set


ATP Shanghai, Carlos Alcaraz si prende la rivincita e batte Gael Monfils in due set (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Jannik Sinner batte e Carlos Alcaraz risponde. Lo spagnolo (n.2 del mondo) ha rispettato i pronostici e si è imposto negli ottavi di finale del Masters1000 di Shanghai (Cina) contro il francese Gael Monfils sullo score di 6-4 7-5. L’iberico si è preso la rivincita nei confronti dell’esperto tennista transalpino (n.46 ATP), che lo aveva battuto a sorpresa nel 1000 a Cincinnati. Una partita non semplice per Carlitos, al cospetto di un volitivo Monfils, molto più combattivo di quanto le sue dichiarazioni della vigilia lasciassero presagire, anche se alla fine ha avuto ragione: “Vincerà al 100%, l’ultima volta sono stato fortunato“, aveva dichiarato Gael. Sul cammino di Alcaraz, per la prima volta ai quarti in questo torneo, ci sarà uno tra lo statunitense Tommy Paul e il ceco Tomas Machac.
ATP Shanghai da Oasport.it

Oasport.it - ATP Shanghai, Carlos Alcaraz si prende la rivincita e batte Gael Monfils in due set

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su ATP Shanghai, Carlos Alcaraz si prende la rivincita e batte Gael Monfils in due set. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Carlos Alcaraz in fiducia a Shanghai : “Fisicamente mi sento bene - non mi ha sorpreso il livello di Wu” - Le ultime due partite sono state di alta intensità fisica, ma mi sento bene e ora ho un giorno libero per recuperare, allenarmi e prendermela comoda“. Per me è un bene semplicemente vedere l’ambiente. Jannik Sinner parla del calendario: “Sarebbe ideale che la Coppa Davis non ci fosse dopo le ATP ... (Oasport.it)ATP Shanghai

Sinner pronto per l’esordio a Shanghai : “Mi sento bene - ho recuperato. Io e Carlos fuori dal campo ci assomigliamo” - Jannik si è poi soffermato proprio sulla finale persa nella capitale cinese: “Può succedere. . “Sono contento di essere tornato qui, questo è un torneo davvero speciale.   The post Sinner pronto per l’esordio a Shanghai: “Mi sento bene, ho recuperato. Le tre udienze che ho sostenuto sono state ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video ATP Shanghai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.