Cesenatoday.it di 9 ott 2024

Autobus strapieni e fermate fuori dal paese | per alcuni studenti tornare a casa da scuola è un' odissea


Autobus strapieni e fermate fuori dal paese: per alcuni studenti tornare a casa da scuola "è un'odissea" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Disservizi nel trasporto pubblico. A lamentarsi sono le famiglie degli studenti che abitano a San Zaccaria, primo paese di Ravenna a confine con il Cesenate, che frequentano le scuole superiori a Cesena. A fare da portavoce di un disagio che, nonostante le molteplici segnalazioni arrivate a Start
Autobus strapieni da Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - Autobus strapieni e fermate fuori dal paese: per alcuni studenti tornare a casa da scuola "è un'odissea"

Leggi tutta la notizia su Cesenatoday.it
Altre notizie su Autobus strapieni e fermate fuori dal paese: per alcuni studenti tornare a casa da scuola "è un'odissea". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Per la scuola - contro il governo - liberiamo il Paese" : blitz degli Studenti medi - Stamattina, 11 settembre, è iniziato un nuovo anno scolastico, e gli studenti non sono rimasti indifferenti. Gli studenti del fazzoletto rosso lanciano l’attacco al governo dai banchi di scuola. "Gli studenti contestano il comportamento sempre. . . Blitz della Rete degli studenti Medi anche a ... (Trevisotoday.it)Autobus strapieni

“La scuola italiana in ostaggio del precariato - un danno per studenti - docenti e futuro del Paese”. L’affondo di Affinati : “A rischio la continuità didattica” - L’affondo di Affinati: “A rischio la continuità didattica” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. A denunciarlo sulle pagine de La Stampa è lo scrittore e docente Eraldo Affinati, che punta il dito contro un sistema scolastico incapace di garantire stabilità e continuità didattica. ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Autobus strapieni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.