Gamberorosso.it di 9 ott 2024

Bassa e sottile ma non romana Apre a Roma Fina Fina la nuova pizzeria di Marco Quintili


Bassa e sottile ma non romana. Apre a Roma Fina Fina, la nuova pizzeria di Marco Quintili (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Non chiamatela Romana! Dice Marco Quintili. Anche se la ricorda parecchio. Rispondiamo noi. Battute a parte, domani 10 ottobre Apre ufficialmente Fina Fina, il nuovo locale firmato Quintili in zona Colli Albani. Novità di questa apertura: il pizzaiolo casertano non proporrà la sua pizza napoletana ma, appunto, la Fina Fina. L'universo Quintili È parecchio felice di questa nuova avventura Marco Quintili, che dal 2017 ad oggi a Roma ha aperto 5 pizzerie nelle quali lavorano oltre 60 dipendenti. “Non è mica uno scherzo gestire così tanti dipendenti, ma grazie al cielo in tutto questo non sono solo”, parla di sua moglie Laura, braccio destro ma anche mente e organizzazione di quello che in sette anni sono riusciti a costruire insieme. “Mia moglie mi aiuta ad agire in senso pratico, concreto.
Bassa sottile da Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - Bassa e sottile ma non romana. Apre a Roma Fina Fina, la nuova pizzeria di Marco Quintili

Leggi tutta la notizia su Gamberorosso.it
Altre notizie su Bassa e sottile ma non romana. Apre a Roma Fina Fina, la nuova pizzeria di Marco Quintili. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Né romana né napoletana. Famoso pizzaiolo apre a Roma proponendo una pizza ‘nuova’ - Una pizza né romana né napoletana ma con elementi di entrambi e un nuovo filone di locali pronto ad aprire. A Roma arriva Fina Fina ... (romatoday.it)

Volete provare qualcosa di nuovo a Roma? Ecco 14 nuovi ristoranti da scoprire - Dalla trattoria moderna al bistrot, dall’enoteca al fine dining, sono tante le novità nella Capitale che meritano una visita ... (repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Bassa sottile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.