Fanpage.it di 9 ott 2024

Botte e minacce alla ex moglie l’ultra Er Polpetta a processo si difende | “Ho un codice d’onore”


Botte e minacce alla ex moglie, l’ultra Er Polpetta a processo si difende: “Ho un codice d’onore” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) "Se avessi fatto queste cose sarei una carogna, non un detenuto", ha dichiarato Er Polpetta in udienza a piazzale Clodio, durante il processo per maltrattamenti.
Botte minacce da Fanpage.it

Fanpage.it - Botte e minacce alla ex moglie, l’ultra Er Polpetta a processo si difende: “Ho un codice d’onore”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Botte e minacce alla ex moglie, l’ultra Er Polpetta a processo si difende: “Ho un codice d’onore”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Er Polpetta in aula respinge l’accusa di maltrattamenti in famiglia: “A mia moglie dicevo ‘Sei un fiore’ - L’ex ultras della Roma D’Alessandro, nel novembre del 2023, è finito in custodia cautelare proprio per queste accuse. “Ti taglio la gola con la punta del ... (roma.repubblica.it)

Roma, botte e minacce alla moglie, ex ultrà a processo: «Ho un codice d’onore» - «Ho già avvertito altre persone, come mi denunci io vado in carcere ma altri ti ammazzano». Sono solo alcune delle minacce che Massimiliano D’Alessandro, conosciuto ... (ilmessaggero.it)

I pm De Pasquale e Spadaro condannati per aver nascosto prove agli imputati al processo Eni-Nigeria - Il tribunale di Brescia ha condannato i due magistrati a otto mesi per non aver depositato prove favorevoli alle difese nel processo Eni-Nigeria: dovevano svelare l’esistenza della più grande tangente ... (ilfoglio.it)

Video di Tendenza
Video Botte minacce
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.