Spazionapoli.it di 9 ott 2024

Caprile a Radio CRC | Buffon idolo Che fortuna allenarmi con Meret Classifica? A maggio vedremo


Caprile a Radio CRC: “Buffon idolo. Che fortuna allenarmi con Meret. Classifica? A maggio vedremo” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) L’intervista ad Elia Caprile, il secondo portiere del Napoli e che ha preso il posto di Meret in questo ultimo periodo causa infortunio Elia Caprile ha rilasciato un’intervista a Radio CRC, partner del Napoli, nella quale ha sviscerato diversi temi: dai suoi modelli di riferimento, al momento che sta vivendo nel club, al suo primo anno in azzurro. Il portierone ha preso il posto di Alex Meret nelle ultime uscite, poiché il numero 1 è infortunato e ritornerà per la trasferta ad Empoli dopo la sosta. Caprile si è ben comportato ed è stato bravissimo quando chiamato in causa. Ecco come funziona il dualismo in allenamento con Alex. Caprile: “Il segreto è che Conte ci vuole compatti.
Caprile Radio da Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Caprile a Radio CRC: “Buffon idolo. Che fortuna allenarmi con Meret. Classifica? A maggio vedremo”

Leggi tutta la notizia su Spazionapoli.it
Altre notizie su Caprile a Radio CRC: “Buffon idolo. Che fortuna allenarmi con Meret. Classifica? A maggio vedremo”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Radio Goal – Napoli - l’esperimento della difesa a 4 ha funzionato molto bene. Su Caprile e McTominay - Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi “Se il Napoli avesse ceduto Ngonge, i 18 mln di Ngonge sarebbero stati investiti su Raul Bellanova perchè lo voleva fortemente Conte. Modulo col Palermo? Verrà riproposta la difesa a 4, credo bisogni sfruttare al massimo le caratteristiche dei giocatori. (Terzotemponapoli.com)Caprile Radio

Video di Tendenza
Video Caprile Radio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.