Fanpage.it di 9 ott 2024

Chi era Francesco Chimirri il 44enne che sarebbe stato ucciso da un poliziotto dopo l’inseguimento in auto


Chi era Francesco Chimirri, il 44enne che sarebbe stato ucciso da un poliziotto dopo l’inseguimento in auto (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Francesco Chimirri, 44 anni, sarebbe stato ucciso dopo un inseguimento in auto a Crotone da un poliziotto di 37 anni ora formalmente indagato. L'agente è ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo aver rischiato il linciaggio da parte dei familiari del pizzaiolo deceduto. Chimirri era molto noto in zona anche per la sua attività su TikTok, social sul quale contava più di 150mila follower.
Chi era da Fanpage.it

Fanpage.it - Chi era Francesco Chimirri, il 44enne che sarebbe stato ucciso da un poliziotto dopo l’inseguimento in auto

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Chi era Francesco Chimirri, il 44enne che sarebbe stato ucciso da un poliziotto dopo l’inseguimento in auto. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Agente aggredito a Crotone - le immagini del violento pestaggio dopo l’omicidio di Francesco Chimirri – Video - (Adnkronos) – Gli attimi del violento pestaggio del vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino ieri pomeriggio, dopo l'omicidio… L'articolo Agente aggredito a Crotone, le immagini del violento pestaggio dopo l’omicidio di Francesco Chimirri – Video proviene da Quotidiano Rosso di Sera. . (Rossodisera.eu)Chi era

Agente aggredito a Crotone - le immagini del violento pestaggio dopo l’omicidio di Francesco Chimirri – Video - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. (Adnkronos) – Gli attimi del violento pestaggio del vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino ieri pomeriggio, dopo l'omicidio di Francesco Chimirri nel quartiere popolare Lampanaro a Crotone, ripresi in tre video. (Webmagazine24.it)

Agente pestato a Crotone - le violenze dopo l’omicidio di Francesco Chimirri – Video -  Le immagini, catturate da una finestra con la tapparella appena alzata, mostrano le violenze e un ragazzo vestito di scuro che raccoglie da […]. (Adnkronos) – Gli attimi del violento pestaggio del vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino ieri pomeriggio, dopo l'omicidio di Francesco Chimirri nel quartiere popolare Lampanaro a Crotone, ripresi in tre video. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Chi era
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.