Nerdpool.it di 9 ott 2024

Chicago Fire | Qualcuno verrà licenziato nel nuovo episodio in onda stasera negli stati uniti?


Chicago Fire: Qualcuno verrà licenziato nel nuovo episodio in onda stasera negli stati uniti? (Di mercoledì 9 ottobre 2024) C’è una carriera in gioco nell’episodio 3 della nuova stagione di Chicago Fire. Qualcuno verrà licenziato. Il promo chiarisce che il capo Dom Pascal non è contento di Qualcuno. Sta sollevando Qualcuno dai suoi compiti alla caserma 51, ma non è chiaro chi sia. Ci sono alcune persone che potrebbero essere licenziate e due che speriamo di non vedere andare via. Chi ha mentito al capo Pascal? Il promo del nuovo episodio si concentra su Qualcuno che ha mentito al nuovo capo. È una cosa che non può tollerare, e ha senso. Qualcuno che mente per mantenere il proprio lavoro potrebbe mettere nei guai molte persone. Su cos’altro potrebbe mentire? Il problema è che c’è già Qualcuno che gli ha mentito e questo ci preoccupa. Severide ha avuto la possibilità di dire a Pascal che Damon era il suo fratellastro.
Chicago Fire da Nerdpool.it

Nerdpool.it - Chicago Fire: Qualcuno verrà licenziato nel nuovo episodio in onda stasera negli stati uniti?

Leggi tutta la notizia su Nerdpool.it
Altre notizie su Chicago Fire: Qualcuno verrà licenziato nel nuovo episodio in onda stasera negli stati uniti?. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

È morto Sammy Basso, era il più longevo malato di progeria al mondo - BOLOGNA – È morto Sammy Basso, il 28enne famoso per essere il più longevo malato di progeria al mondo. Stando alle informazioni, il giovane avrebbe avuto un malore mentre si trovava in un ristorante. (dire.it)

Chicago Fire 13×03: trailer e le anticipazioni del terzo inedito episodio - NBC ha diffuso il trailer e le anticipazioni di Chicago Fire 13x03, il terzo episodio della tredicesima stagione di Chicago Fire. (cinefilos.it)

The Unforgettable Fire, l’album di canzoni mai finite che cambiò la storia degli U2 - “ Sapevamo che il mondo era pronto a salutare gli eredi degli Who. Non dovevamo far altro che continuare così e saremmo diventati la più grande band dai tempi dei Led Zeppelin ”. Immaginate Bono che e ... (wired.it)

Video di Tendenza
Video Chicago Fire
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.