Baritoday.it di 9 ott 2024

Chiede soldi poi aggredisce la vittima brandendo un coltello | tentata rapina in piazza Moro un arresto


Chiede soldi, poi aggredisce la vittima brandendo un coltello: tentata rapina in piazza Moro, un arresto (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Avrebbe tentato di rapinare un uomo nella zona di piazza Moro, prima Chiedendogli del denaro, poi aggredendolo brandendo un coltello. Per l'episodio, avvenuto lunedì sera, gli agenti delle Volanti della Questura di Bari hanno arrestato un 44enne, cittadino tunisino, accusato di lesioni e tentata
Chiede soldi da Baritoday.it

Baritoday.it - Chiede soldi, poi aggredisce la vittima brandendo un coltello: tentata rapina in piazza Moro, un arresto

Leggi tutta la notizia su Baritoday.it

Notizie da altre fonti

Le notizie su Chiede soldi poi aggredisce la vittima brandendo un coltello | tentata rapina in piazza Moro un arresto: qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Minaccia di morte un familiare in strada brandendo un coltello : denunciato 49enne pontino - L’accusa è di minacce aggravate e porto illegale di armi, reati per i quali potrebbe affrontare sanzioni pesanti. A seguito di una rapida attività investigativa, i Carabinieri sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo e a sequestrare l’arma utilizzata durante l’aggressione. L’indagine dei ... (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Chiede soldi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.