Quicomo.it di 9 ott 2024

Chiuso per 20 giorni il bar che guadagnava vendendo palline di cocaina


Chiuso per 20 giorni il bar che guadagnava vendendo palline di cocaina (Di mercoledì 9 ottobre 2024) I clienti del bar entravano e uscivano velocemente dal locale, e questo viavai turbolento ha fatto insospettire gli agenti della polizia di stato che hanno sorpreso in flagranza di reato la titolare, una 27enne comasca, con 23 dosi di cocaina confezionate in palline dietro il bancone, pronte per
Chiuso per da Quicomo.it

Quicomo.it - Chiuso per 20 giorni il bar che guadagnava vendendo palline di cocaina

Leggi tutta la notizia su Quicomo.it
Altre notizie su Chiuso per 20 giorni il bar che guadagnava vendendo palline di cocaina. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sequestrati 280 chili di cocaina purissima nel porto di Gioia Tauro: valore 40mln di euro - Il Comando Provinciale di Reggio Calabria, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), ha sequestrato presso il Porto di Gioia Tauro ... (reggio.gazzettadelsud.it)

Genova: indagine della Polizia di Stato per spaccio di sostanza stupefacente, 2 arresti e 500g di cocaina sequestrati - La Polizia di Stato di Genova ha chiuso un indagine del Commissariato Prè per spaccio di sostanza stupefacente. Sono stati arrestati due soggetti ecuadoriani, un 29enne e un 50enne, e sono stati seque ... (lamilano.it)

Aveva 200 grammi di hashish e 100 di cocaina: arrestato per possesso di droga a fini di spaccio - Era in possesso di 200 grammi di hashish in panetti e 100 grammi di cocaina un uomo di 45 anni che è arrestato a Massa, con l'accusa di detenzione di ... (gonews.it)

Video di Tendenza
Video Chiuso per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.