Lanazione.it di 9 ott 2024

Confartigianato trasporti si unisce alla protesta nazionale del settore autotrasporti


Confartigianato trasporti si unisce alla protesta nazionale del settore autotrasporti (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Arezzo, 9 ottobre 2024 – Confartigianato trasporti Arezzo si unisce alla protesta nazionale del settore autotrasporti, lanciata da UNATRAS, chiedendo al Governo di chiarire urgentemente le proprie intenzioni in merito alle accise sul gasolio. Il presidente provinciale di Confartigianato trasporti, Stefano Biadetti, esprime la sua preoccupazione per la mancanza di risposte da parte del Ministero dei trasporti. "È inaccettabile che, in un momento di forte incertezza per le nostre imprese, il Governo resti in silenzio su una questione così critica come l'aumento delle accise sul gasolio", afferma Stefano Biadetti presidente Confartigianato trasporti Arezzo. "Le nostre aziende sono già appesantite da costi di gestione insostenibili, e un ulteriore aumento metterebbe a rischio la sopravvivenza di molte realtà locali.
Confartigianato trasporti da Lanazione.it

Lanazione.it - Confartigianato trasporti si unisce alla protesta nazionale del settore autotrasporti

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Confartigianato trasporti si unisce alla protesta nazionale del settore autotrasporti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Confartigianato trasporti si unisce alla protesta nazionale del settore autotrasporti - Arezzo, 9 ottobre 2024 – Confartigianato Trasporti Arezzo si unisce alla protesta nazionale del settore autotrasporti, lanciata da UNATRAS, chiedendo al Governo di chiarire urgentemente le proprie ... (lanazione.it)

L’impresa economica di andare ai concerti degli Oasis: i prezzi folli degli alloggi nel Regno Unito - Chi si è accaparrato un ticket per gli show, pagando centinaia di sterline, deve ora prenotare un posto in cui dormire. Abbiamo provato a prendere delle camere nelle varie città della reunion. Cambia ... (editorialedomani.it)

Regno Unito: ministra Trasporti, linea ferroviaria HS2 arriverà a stazione Londra Euston - La ministra dei Trasporti del Regno Unito, Louise Haigh, ha confermato che la linea ferroviaria del progetto ad alta velocità Hs2 ... (agenzianova.com)

Video di Tendenza
Video Confartigianato trasporti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.