Liberoquotidiano.it di 9 ott 2024

Consulta | Boccia Pd ' volevano fare il blitz gli è andata male'


Consulta: Boccia (Pd), 'volevano fare il blitz, gli è andata male' (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Roma, 9 ott (Adnkronos) - "Hanno fatto una prova di forza e gli è andata male, perché le opposizioni sono state compatte, dimostrando che uniti possiamo fermare la destra. Fino a lunedì sono stati arroganti, poi hanno dovuto fare retromarcia. Hanno sperato in un aiuto che non è arrivato”. Lo dice il presidente dei senatori del Pd Francesco Boccia al Corriere della Sera. “La destra parla a sproposito di Aventino, del resto la storia non è il loro forte. Non si può definire Aventino il nostro, noi eravamo lì, non da un'altra parte. Non aver partecipato al voto è stato il massimo rispetto del dettato costituzionale. Non abbiamo voluto partecipare a un voto che è un blitz della maggioranza. Sono loro che non conoscono la Costituzione. Il quorum dei tre quinti dal terzo scrutinio è richiesto proprio per evitare i blitz.
Consulta Boccia da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Consulta: Boccia (Pd), 'volevano fare il blitz, gli è andata male'

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Consulta: Boccia (Pd), 'volevano fare il blitz, gli è andata male'. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bambina di 5 anni chiusa in auto al sole. La madre era andata a fare shopping - E’ stata denunciata dai carabinieri per abbandono di minore. FOLIGNO (Perugia) Lascia la figlia di 5 anni sola nell’auto, chiusa e parcheggiata al sole, per andare a fare la spesa. . Immediatamente soccorsa è apparsa, riferisce l’Arma, accaldata e frastornata a causa delle elevate temperature, ... (Lanazione.it)Consulta Boccia

Video di Tendenza
Video Consulta Boccia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.