Anteprima24.it di 9 ott 2024

Continua l’incubo-ladri nel Sannio | un furto riuscito e uno tentato a Paduli


Continua l’incubo-ladri nel Sannio: un furto riuscito e uno tentato a Paduli (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutol’incubo dei furti Continua a tormentare il Sannio. Nella serata, infatti, sono stati registrati un furto e un tentato furto in due diverse abitazioni di Contrada Torre a Paduli tra le 19 e le 20. I malviventi, dopo aver divelto la rete di recinzione, hanno atteso che i proprietari si allontanassero dall’abitazione per entrare in azione. Al rientro i malcapitati hanno trovato l’appartamento messo a soqquadro con le porte di accesso sfondate. Una scena impietosa che dovrebbe far riflettere sul modo di agire, deciso e spregiudicato, dei malviventi. Sarebbero in quattro, così come hanno testimoniato i proprietari della seconda abitazione che li hanno scovati quando stavano per intrufolarsi, costringendoli alla fuga.
Continua l’incubo da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Continua l’incubo-ladri nel Sannio: un furto riuscito e uno tentato a Paduli

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Continua l’incubo-ladri nel Sannio: un furto riuscito e uno tentato a Paduli. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chi è Catello Miotto? Dalla condanna per stupro al furto all’hotel Gala: la travagliata storia dell’ex ballerino di Amici - Il furto e la condanna per stupro: chi è Catello Miotto, l'ex ballerino di Amici 2003, arrestato a Fano nella mattina di ieri 8 ottobre 2024 ... (tag24.it)

Lazio nella leggenda: venerdì appuntamento in libreria - Visualizzazioni: 1 Lazio nella leggenda: un libro celebra i cinquant’anni dal primo storico scudetto. Venerdì in libreria l’incontro con gli autori, Luigi Martini e Silio Rossi. Due autori profondamen ... (calciostyle.it)

Parcheggia l’auto sotto casa e la ritrova senza portiere, la denuncia dell’ex assessore di Napoli - Amara sorpresa questa mattina per Marco Gaudini, l'ex Assessore al Trasporto Pubblico ed alla Viabilità del Comune di Napoli ha ... (internapoli.it)

Video di Tendenza
Video Continua l’incubo
Video Continua l’incubo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.