Anteprima24.it di 9 ott 2024

Contributo agli accertamenti fiscali Benevento vede triplicare i proventi | Fatto positivo lotta all’evasione cardine azione amministrativa


Contributo agli accertamenti fiscali, Benevento vede triplicare i proventi: “Fatto positivo, lotta all’evasione cardine azione amministrativa” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minuto “La notizia che vede la città di Benevento triplicare i proventi per la partecipazione dei Comuni agli accertamenti fiscali è estremamente positiva. La lotta a tutte le forme di evasione fiscale è uno dei principi cardine della nostra azione amministrativa: l’equità fiscale non è solo un Fatto finanziario, ma un Fattore che conviene agli stessi contribuenti, perché è l’unica leva per diminuire il carico fiscale complessivo”, lo scrive in una nota l’assessore alle Finanze Maria Carmela Serluca.   “L’incremento, pari a un triplo del precedente importo, del Contributo concesso dal Viminale, per questo fondamentale apporto agli accertamenti fiscali, mostra l’impegno del Settore nello scovare i furbetti del fisco e produce un vantaggio concreto per le stesse casse comunali”, conclude Serluca.
Contributo agli da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Contributo agli accertamenti fiscali, Benevento vede triplicare i proventi: “Fatto positivo, lotta all’evasione cardine azione amministrativa”

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Contributo agli accertamenti fiscali, Benevento vede triplicare i proventi: “Fatto positivo, lotta all’evasione cardine azione amministrativa”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maxi frode nel turismo. Evasi 1,7 milioni di euro - La Guardia di finanza sequestra undici auto a un imprenditore civitanovese. L’impresa finita nel mirino delle Fiamme gialle opera nel settore dei villaggi. (ilrestodelcarlino.it)

Il mutuo e la relativa perizia legittimano la rettifica del corrispettivo di cessione dell’immobile - Quali rischi fiscali sussistono se in una compravendita immobiliare il mutuo erogato è superiore al prezzo dell'immobile? L'importo del mutuo (confortato anche dalla perizia) può essere legittima prov ... (commercialistatelematico.com)

Per la sanatoria il tempo scorre - Lo scudo è ufficialmente entrato in vigore da ieri con la pubblicazione in GU del dl Omnibus. È atteso il provvedimento Ade prima di nuovi accertamenti che impedirebbero di aderire a nuovo ravvediment ... (italiaoggi.it)

Video di Tendenza
Video Contributo agli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.