Casertanews.it di 9 ott 2024

Cricca dei falsi invalidi nodo sulle intercettazioni al processo


Cricca dei falsi invalidi, nodo sulle intercettazioni al processo (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Resta il nodo sull'utilizzabilità delle intercettazioni nel processo alla presunta Cricca dei falsi invalidi. E' quanto accaduto nel corso dell'ultima udienza celebrata dinanzi al collegio presieduto dal giudice Antonio Riccio del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. A sollevare l'eccezione
Cricca dei da Casertanews.it

Casertanews.it - Cricca dei falsi invalidi, nodo sulle intercettazioni al processo

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it
Altre notizie su Cricca dei falsi invalidi, nodo sulle intercettazioni al processo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Razzi di Hezbollah colpiscono Haifa, danni a edifici e auto - Qiryat Yam (Israele), 8 ott. (askanews) – Le immagini dei danni a Qiryat Yam, nel distretto di Haifa nel nord di Isarele, dopo una raffica di razzi lanciati da Hezbollah dal Libano. Le milizie armate ... (gazzettajonica.it)

Giudice, 'Beretta pestò ambulante ma non per discriminazione' - L'aggressione "non è sorta per ragioni discriminatorie", ma "per l'attività" che la vittima "stava svolgendo", ossia vendeva "biglietti falsi", a detta dell'imputato, o forse, stando ad alcuni testimo ... (ansa.it)

Andrea Beretta e il pestaggio a San Siro: "Nessuna discriminazione" - Non è stato aggredito per discriminazione, ma per quello che stava facendo. È quanto emerso dalle motivazioni di condanna per Andrea Beretta, nell'ambito del processo per il pestaggio di un ambulante ... (milanotoday.it)

Video di Tendenza
Video Cricca dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.