Quotidiano.net di 9 ott 2024

Crosetto | nessun gelo con Meloni Il cellulare? Una prassi


Crosetto: nessun gelo con Meloni. “Il cellulare? Una prassi” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Roma, 9 ottobre 2024 – gelo tra Giorgia Meloni e il ministro Guido Crosetto? È netta la smentita del reponsabile della Difesa. E affida la sua spiegazione ai social. “Oggi leggo su alcuni quotidiani che faccio posare i telefonini a chi entra nel mio ufficio alla Difesa e non vado ai Cdm per chissà quali motivi”. Comincia così l’intervento su “X” del ministro. Le parole di Guido Crosetto “1) La prassi di lasciare il cellulare prima di entrare nell’ufficio del ministro, alla Difesa, fu introdotta da Elisabetta Trenta - precisa Crosetto -. Lorenzo Guerini la trovò e la mantenne. Io la trovai in eredità da lui e la lasciai continuare. 2) Non in tutti i Cdm ci sono argomenti che riguardano la Difesa e non possono essere fissati tenendo conto delle agende, degli impegni istituzionali od internazionali di ogni ministro.
Crosetto nessun da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Crosetto: nessun gelo con Meloni. “Il cellulare? Una prassi”

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Crosetto: nessun gelo con Meloni. “Il cellulare? Una prassi”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il gelo tra Giorgia Meloni e Guido Crosetto - che diserta i Cdm : «Non capisco - qualcuno fa le bizze» - Per questo le assenze in CdM adesso suonano proprio come una polemica aperta con Meloni. E Francesco Verderami ipotizza che dietro i contrasti ci sia la vicenda della testimonianza davanti a Raffaele Cantone per il caso dossieraggio. Con la quale non ci sono state richieste di incontri o di telefonate. (Open.online)

Il gelo tra Giorgia Meloni e Guido Crosetto - che diserta i Cdm : «Non capisco - qualcuno fa le bizze» - Lei invece dice che la situazione attuale è «incomprensibile». Per questo le assenze in CdM adesso suonano proprio come una polemica aperta con Meloni. Oggi il Copasir ascolterà proprio Crosetto sul caso dossieraggi. Soprattutto mentre c’è da gestire una crisi internazionale. «Se Meloni non mi vuole lascio» Crosetto del resto ha già minacciato le dimissioni in varie occasioni. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Crosetto nessun
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.