Crosetto tra spie e complotti Ai parlamentari che incontra | Qui niente cellulari

“Prego, entra pure, ma lascia il telefono fuori dalla mia stanza”. A Palazzo Baracchini, sede del ministero della Difesa, questa gentile richiesta di Guido Crosetto ormai è una consuetudine. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Crosetto tra spie e complotti  Ai parlamentari che incontra |   Qui niente cellulari

Ilfoglio.it - Crosetto tra spie e complotti. Ai parlamentari che incontra: "Qui niente cellulari"

Leggi su Ilfoglio.it

Meloni a caccia della ‘spia’ che ha divulgato le chat di Fdi: “Se io lascio dove pensate di andare?” - La vicenda della fuga di notizie e dei messaggi della chat del partito passata ai giornali continua a preoccupare Meloni, che ora vuole vederci chiaro ... (fanpage.it)

Giorgia Meloni, chat e segreti: spuntano indizi sulla spia. Ecco chi è la “talpa” - Il caso delle chat private di Giorgia Meloni rese pubbliche: ci sarebbero indizi sulla spia. Ecco chi sarebbe la "talpa". (newsmondo.it)

Meloni furiosa per la fuga di notizie: minaccia dimissioni e caccia alle ‘spie’ - Meloni si sente tradita e ritiene di non poter più fidarsi nemmeno dei suoi alleati. Guido Crosetto, suo stretto collaboratore, vuole presentare un esposto per scoprire chi ha diffuso le conversazioni ... (altarimini.it)

Video Crosetto tra