Spazionapoli.it di 9 ott 2024

De Laurentiis non fa regali | il piano per blindare l’azzurro


De Laurentiis non fa regali: il piano per blindare l’azzurro (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Aurelio De Laurentiis non vuole fare regali a nessuno, soprattutto alle dirette concorrenti: il piano per blindare il top player. Dopo un’estate piena di colpi di scena, il Napoli è riuscito a dare una scossa alla nuova stagione. De Laurentiis ha rivoluzionato completamente la rosa, in accordo con Antonio Conte. In tanti hanno lasciato il progetto azzurro, perché non vi erano più gli stimoli e le premesse giuste per restare. Il mister, però, ha anche blindato qualche calciatore, ponendo un veto alla cessione. C’è chi invece, verso inizio agosto e prima dell’inizio della stagione, era ad un passo per lasciare la società. Stiamo parlando di Alex Meret, per qualche giorno protagonista di rumors di mercato. Il Napoli aveva anche pronta la lista dei suoi sostituti, salvo poi fare marcia indietro e dare fiducia all’estremo difensore azzurro, protagonista dello Scudetto.
Laurentiis non da Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - De Laurentiis non fa regali: il piano per blindare l’azzurro

Leggi tutta la notizia su Spazionapoli.it
Altre notizie su De Laurentiis non fa regali: il piano per blindare l’azzurro. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trevisani: "Bravo il Napoli ad anticipare tutti, ma è stato un regalo" - Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista, ai microfoni di Fantacalcio.it ha analizzando l'impatto di Scott McTominay nel Napoli e in generale nel campionato di Serie A che è arrivato alla settim ... (areanapoli.it)

Conte si nasconde, De Laurentiis incrocia le dita: “Non dico niente, ma…” I Ribaltone totale, ma sconti a nessuno in campo e fuori - La scorsa stagione da incubo è alle spalle. A Napoli si torna a puntare al vertice: il lavoro e le scelte di Conte stanno già pagando. (ilgiornaledellosport.net)

ATP 250 Brisbane, Nadal è tornato ed è subito convincente: 7-5 6-1 su Thiem. Arnaldi, rimonta show - Rafa è tornato, Rafa è quello di sempre. Vincente, innanzitutto: in un’ora e mezzo liquida la pratica Thiem (7-5 6-1), senza mai dare la sensazione di ... Reazione a catena. Dopo il nulla di fatto per ... (sport.virgilio.it)

Video di Tendenza
Video Laurentiis non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.