Udinetoday.it di 9 ott 2024

De Toni ci ripensa sì al patrocinio per la partita Italia-Israele


De Toni ci ripensa, "sì al patrocinio per la partita Italia-Israele" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Il Comune di Udine ci ripensa e, contrariamente a quanto deciso all'inizio, condece il patrocinio per la partita Italia-Israele, che si terrà nel capoluogo friulano il prossimo 14 ottobre. La decisione è stata comunicata oggi dal sindaco Alberto Felice De Toni. "In questi mesi abbiamo lavorato a
Toni ripensa da Udinetoday.it

Udinetoday.it - De Toni ci ripensa, "sì al patrocinio per la partita Italia-Israele"

Leggi tutta la notizia su Udinetoday.it
Altre notizie su De Toni ci ripensa, "sì al patrocinio per la partita Italia-Israele". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il sindaco ci ripensa: Italia-Israele avrà il patrocinio del comune di Udine - Alberto Felice De Toni annuncia il dietrofont dopo l'adesione di enti e istituzioni a una manifestazione all'insegna della pace ... (rainews.it)

De Toni ci ripensa, "sì al patrocinio per la partita Italia-Israele" - "Era necessario un cambio di piano – ha spiegato il sindaco –, perché partendo dalle posizioni di adesso non è possibile ottenere la pace. Servono nuove regole e nuovi vincoli per creare condizioni di ... (udinetoday.it)

IL VIDEO. WAVE, a Roma il forum su mobilità e trasporti del futuro - Roma, 2 ott. (askanews) - Si è svolto a Roma, presso l'Auditorium del Museo dell'Ara Pacis, il Forum annuale di WAVE, dedicato ad approfondimenti sulla mobilità urbana ed extraurbana del futuro e sull ... (ildolomiti.it)

Video di Tendenza
Video Toni ripensa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.