Orizzontescuola.it di 9 ott 2024

Dispersione scolastica la procuratrice dei minori di Napoli | Obbligo scolastico prima regola di rispetto della legalità


Dispersione scolastica, la procuratrice dei minori di Napoli: “Obbligo scolastico, prima regola di rispetto della legalità” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) "La prima regola per far rispettare la legalità nella nostra regione è l'Obbligo scolastico". Queste le parole della procuratrice presso il tribunale dei minori di Napoli, Maria de Luzenberger, durante un incontro dedicato alla Dispersione scolastica. L'evento, promosso dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha visto la partecipazione di numerosi sindaci della provincia. L'articolo Dispersione scolastica, la procuratrice dei minori di Napoli: “Obbligo scolastico, prima regola di rispetto della legalità” .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Dispersione scolastica, la procuratrice dei minori di Napoli: “Obbligo scolastico, prima regola di rispetto della legalità”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inaugurata Villa padre Angelo Quero - È un centro polivalente per minori e siamo felicissimi di avere qui, questa sera, i rappresentanti alti della legalità nel procuratore De Donno, nel sostituto procuratore Montinaro, nel Prefetto, nel ... (brundisium.net)

San Vito dei Normanni: inaugurata Villa padre Angelo Quero, struttura confiscata alla SCU - Da oggi, 2 ottobre, villa Padre Angelo Quero – la struttura ubicata su via Mesagne e confiscata alla criminalità organizzata, quindi restituita a nuova vita con l’«intervento di ristrutturazione e rec ... (brindisisera.it)

Inaugurata villa "Padre Angelo Quero", la struttura confiscata alla criminalità organizzata - Restituita a nuova vita con l'intervento di ristrutturazione e recupero funzionale da destinare a centro aperto polivalente per minori: si svolgeranno attività didattiche e laboratoriali ... (brindisireport.it)

Video di Tendenza
Video Dispersione scolastica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.