Ilgiorno.it di 9 ott 2024

Dopo le Olimpiadi Monza premia le sue ragazze d’oro | Mai mollare


Dopo le Olimpiadi. Monza premia le sue ragazze d’oro: "Mai mollare" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Dall’Olimpo della pallavolo alla Sala d’onore della Villa Reale il passo è stato breve. Myriam Sylla, Alessia Orro e Anna Danesi, giocatrici del Vero Volley e componenti della Nazionale italiana di pallavolo, in virtù della storica vittoria della storica medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi, sono state omaggiate ieri dalle istituzioni politiche del territorio, dalla Provincia al Comune di Monza. A mancare, tra le quattro azzurre che fanno parte del club pallavolistico monzese-milanese, soltanto Paola Egonu, che non ha potuto presenziare alla cerimonia per via di un’antipatica infezione alle fosse nasali che richiede ora un piccolo intervento chirurgico.
Dopo Olimpiadi da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Dopo le Olimpiadi. Monza premia le sue ragazze d’oro: "Mai mollare"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it

Notizie da altre fonti

Le notizie su Dopo le Olimpiadi Monza premia le sue ragazze d’oro | Mai mollare : qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bentornata Pallavolo Zafferana : dopo un anno di pausa si torna finalmente a giocare - Nella meravigliosa cornice dell’Airone Wellness Hotel si è svolta ieri mattina la presentazione del roster della squadra femminile che parteciperà al Campionato Regionale di Serie C e che segna il ritorno in campo della Pallavolo Zafferana dopo un anno di pausa. Il Presidente Danilo Lizzio... (Today.it)Dopo Olimpiadi

Bentornata Pallavolo Zafferana : dopo un anno di pausa si torna finalmente a giocare - Nella meravigliosa cornice dell’Airone Wellness Hotel si è svolta ieri mattina la presentazione del roster della squadra femminile che parteciperà al Campionato Regionale di Serie C e che segna il ritorno in campo della Pallavolo Zafferana dopo un anno di pausa. Il Presidente Danilo Lizzio... (Cataniatoday.it)Dopo Olimpiadi

“Non doveva”. Bufera su Bruno Vespa per Egonu e Sylla dopo l’Oro della pallavolo alle Olimpiadi - Al terzo set, dopo aver dominato i primi, le atlete azzurre volano sul 15-23, Sylla dopo un ace serve lungo, ma qualche minuto dopo entrano nella storia. Complimenti a Paola Enogu e Myriam Sylla:brave,nere,italiane. . Esempio di integrazione vincente. L’Italia è campione, le ragazze sono oro ... (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Dopo Olimpiadi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.