Caffeinamagazine.it di 9 ott 2024

È andato via anche lui Lutto per televisione e cinema morto l’attore di Beverly Hills 90210


“È andato via anche lui”. Lutto per televisione e cinema, morto l’attore di Beverly Hills 90210 (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Lutto nel mondo dello spettacolo: l’amato attore è morto dopo una lunga battaglia contro il tumore. La sua è stata una carriera lunga 60 anni tra cinema, televisione e teatro. Un grande artista ma anche un grande uomo: “Era una delle persone più gentili che abbia mai conosciuto e ci mancherà”, ha dichiarato il suo agente, che è anche colui che ha dato il triste annuncio. Se ne è andato all’età di 89 anni. Aveva iniziato la sua carriera negli anni ’50 con ruoli teatrali, prima di emergere sul piccolo schermo, dove ha lasciato un segno indelebile. Ha interpretato, tra l’altro, uno dei personaggi della serie TV più amata dai giovani di tutto il mondo: Beverly Hills 90210. Un altro Lutto per la serie dopo la scomparsa di Shannen Doherty qualche mese fa. Leggi anche: “Se n’è andata per Raimondo Todaro”. Amici 24, la voce sull’insegnante scatena il caos Addio a Nicholas Pryor.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “È andato via anche lui”. Lutto per televisione e cinema, morto l’attore di Beverly Hills 90210. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Te ne sei andato anche tu”. Televisione in lutto : la notizia e subito l’addio di tutti i suoi colleghi - Riposa in pace”. Vorremmo porgere le nostre condoglianze ai suoi cari in questo momento difficile. “Ha lasciato i nipoti Lori Brown, Max Brabham, Erin Wilson e Marc Brown”, si legge ancora. Leggi anche: “Loro nuovi concorrenti?”. Era sempre di supporto. Era uno su cui potevo contare per uno spettacolo degli High Lonesome o per qualche altra uscita. (Caffeinamagazine.it)

“Ci mancherai tanto”. Televisione in lutto - se ne va un vero protagonista - Ricorderemo sempre l’affascinante barbuto e la sua infinita ricerca di motociclette e biciclette d’epoca”, scrivevano all’epoca in una dichiarazione congiunta The History Channel e la società di produzione Cineflix Production. Lutto nel mondo della televisione, il conduttore è scomparso a sessant’anni e a darne notizia è stato il co-conduttore, e suo grande amico, Mike Wolk. (Caffeinamagazine.it)

“Addio - mancherai a tutti noi”. Televisione in lutto - se ne va un vero pezzo di storia - Aveva anche preso parte ad alcune pubblicità di Carosello e aveva lavorato nel mondo cinematografico sempre quando era un bimbo. Inoltre, lui 20 anni fa dovette pure sottoporsi ad un trapianto di rene, che gli fu donato da sua moglie, dopo la scoperta di un male congenito. L’annuncio della famiglia Spettacolo e televisione in lutto: morto simbolo de Lo Zecchino d’Oro A perdere la vita è ... (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video andato via
Video andato via
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.