Ilgiorno.it di 9 ott 2024

È il delirio | corsa contro le lancette


"È il delirio: corsa contro le lancette" (Di mercoledì 9 ottobre 2024) "Quando sono arrivata alla stazione di Cusano c’era il caos: una sfilza di treni soppressi. Non avevo alternative per il viaggio, quindi ho aspettato il mio convoglio che era in ritardo di 20 minuti. Così riportava il tabellone e io speravo che i minuti non aumentassero. Frequento il secondo anno di Grafica alla Naba e dovevo raggiungere Milano per la lezione di Social media". Tra i pendolari alle prese con il guasto, ieri c’era anche lei: la ventenne Greta Filippone. E al pomeriggio ha deciso di sfidare la sorte: "Rientro a casa per la pausa pranzo, poi tornerò per la lezione delle 16.30. Farò in tempo? Mi sembra quasi di giocare d’azzardo". M.V.
delirio corsa da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - "È il delirio: corsa contro le lancette"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it

Notizie da altre fonti

Le notizie su È il delirio | corsa contro le lancette : qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"È il delirio: corsa contro le lancette" - "Quando sono arrivata alla stazione di Cusano c’era il caos: una sfilza di treni soppressi. Non avevo alternative per ... (ilgiorno.it)

Pedullà non ci sta: "È il delirio totale, avete visto cosa è successo con Di Lorenzo?" - Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato Sportitalia, ha scritto un post tramite i suoi canali social dove ha parlato di un caso che riguarda Giovanni Di Lorenzo. (areanapoli.it)

Mani addosso all’arbitro: delirio in campo | maxi squalifica in Campionato - Arbitro aggredito clamorosanente. Le azioni svolte gli costano una pesante squalifica. Tolleranza zero per loro. (mondosportivo.it)

Video di Tendenza
Video delirio corsa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.