Ilfattoquotidiano.it di 9 ott 2024

È sempre Cartabianca Mauro Corona a processo provoca Bianca Berlinguer | Spero ci mettano in cella insieme


È sempre Cartabianca, Mauro Corona a processo provoca Bianca Berlinguer: “Spero ci mettano in cella insieme” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) “Il processo a nostro carico è stato fissato per il 25 aprile, e io Spero solo che ci mettano in cella assieme”. È questo il desiderio espresso da Mauro Corona nella puntata di È sempre CartaBianca in onda l’8 ottobre su Rete4. IL SOGNO DI Mauro Corona – Il riferimento è alla querela di Aurelio De Laurentiis nei confronti dello scrittore e alpinista che risale a diversi mesi fa. L’8 ottobre, però, è anche la vigilia della tragedia del Vajont: “Mauro, non mischiamo questa tragedia con De Laurentiis” lo avverte Bianca Berlinguer, e lui ribatte: “Non mischio mai nulla, nemmeno il vino con l’acqua, ricordavo e basta. Il processo a nostro carico è stato fissato per il 25 aprile, e io Spero solo che ci mettano in cella assieme”.
sempre Cartabianca da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - È sempre Cartabianca, Mauro Corona a processo provoca Bianca Berlinguer: “Spero ci mettano in cella insieme”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su È sempre Cartabianca, Mauro Corona a processo provoca Bianca Berlinguer: “Spero ci mettano in cella insieme”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Wanda Nara : «Immagino che Mauro mi ami e sento che saremo sempre una famiglia - ma ora il mio posto è in Argentina» - Wanda Nara è stata ospite di Susana Gimenez, una delle conduttrici più note del Paese per un’intervista a cuore aperto parlando della sua malattia e della separazione da Mauro Icardi. . Il mio posto nel mondo è sempre stato l‘Argentina, ho rinunciato a tante cose. La cura è con le pillole. Poi ha spiegato perché si sono lasciati lei e Mauro Icardi non stanno più insieme, sicuramente ha pesato ... (Ilnapolista.it)sempre Cartabianca

“Magari è impote*te”. È sempre Cartabianca - Mauro Corona lascia pubblico e Berlinguer senza parole - com/3PUUkN5QHj— È sempre Cartabianca (@CartabiancaR4) October 1, 2024 Mauro Corona allora dice: “Il vedere non giustifica l’essere! Bianchina, lei può vedere un bell’uomo atletico, ma può darsi che sia impotente. “Anche lei è esperta”, ribatte lo scrittore. L’uomo ogni volta riesce ad intrattenere il pubblico con battute e doppi sensi, creando un’atmosfera davvero unica. (Caffeinamagazine.it)

Mauro Tassotti : «Milan - THEO-LEAO una ROBA FOLLE - devono chiedere SCUSA. Poco equilibrio finora - troppi GOL PRESI sempre nello stesso modo. EMERSON? Non serve attaccare tanto…» - Le parole di Mauro Tassotti, ex difensore del Milan, sul comportamento di Theo Hernandez e Leao Mauro Tassotti ha fatto parte di una delle difese più forti al mondo vestendo la maglia del Milan di Arrigo Sacchi. A La Gazzetta dello Sport affronta il tema delle difficoltà attuali del reparto rossonero, che ha già incassato […]. (Calcionews24.com)sempre Cartabianca

Video di Tendenza
Video sempre Cartabianca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.