Periodicodaily.com di 9 ott 2024

Femminicidio Caserta comandante carabinieri Maddaloni | Mai segnalazioni prima del delitto


Femminicidio Caserta, comandante carabinieri Maddaloni: “Mai segnalazioni prima del delitto” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Mai nessuna denuncia, pregresse richieste di intervento in casa dei due o segnalazioni dal vicinato. Le persone sentite a sommarie informazioni non hanno riferito alcun segnale che lasciasse presagire la tragedia". A parlare all'Adnkronos è il capitano Federico Arrigo, comandante della Compagnia carabinieri di Maddaloni titolare delle indagini sul Femminicidio di questa mattina
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Femminicidio Caserta, comandante carabinieri Maddaloni: “Mai segnalazioni prima del delitto”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Femminicidio Caserta, comandante carabinieri Maddaloni: "Mai segnalazioni prima del delitto" - (Adnkronos) - "Mai nessuna denuncia, pregresse richieste di intervento in casa dei due o segnalazioni dal vicinato. Le persone sentite a sommarie informazioni non hanno riferito alcun segnale che lasc ... (reggiotv.it)

Appello dell’Interpol per identificare 46 donne trovate morte: quattro casi insoluti in Italia - Dalla "donna con i tatuaggi" alla misteriosa "viaggiatrice" di Prato: "Chiunque abbia informazioni ci aiuti per dare finalmente un nome alle donne scomparse" ... (ilfattoquotidiano.it)

Gabriela Trandafir e la figlia Renata, uccise nel modenese: il marito Salvatore Fusco condannato a 30 anni per il doppio femminicidio - A quasi due anni e mezzo dal doppio femminicidio del modenese, è arrivata la sentenza per Salvatore Montefusco, imprenditore edile di 72 anni che il 13 giugno del 2022 ha ucciso ... (leggo.it)

Video di Tendenza
Video Femminicidio Caserta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.