Lanazione.it di 9 ott 2024

Femminicidio di Foiano trovata una vanga insanguinata Potrebbe essere l’arma del delitto


Femminicidio di Foiano, trovata una vanga insanguinata. Potrebbe essere l’arma del delitto (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Arezzo, 9 ottobre 2024 – Una vanga, sporca di sangue. Potrebbe essere l’arma con cui Irfan Muhaned Rana ha ucciso. Un colpo netto, che ha spezzato la vita di Letizia Girolami. Lì in un fazzoletto di terra, a pochi passi dal cancello che si apre sul casolare nelle campagne tra Foiano e Pozzo. Gli investigatori usano la prudenza che le indagini impongono, anche perchè restano da chiarire molti aspetti in questa tragica vicenda. A cominciare dal movente: il pakistano accusato di omicidio volontario non ha spiegato perchè ha colpito Letizia e cosa ha scatenato il suo gesto d’impeto.
Femminicidio Foiano da Lanazione.it

Lanazione.it - Femminicidio di Foiano, trovata una vanga insanguinata. Potrebbe essere l’arma del delitto

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Notizie da altre fonti

Femminicidio di Foiano, trovata una vanga insanguinata. Potrebbe essere l’arma del delitto - La ricostruzione: colpo secco nel pieno di una lite? Decisiva sarebbe stata nelle ricerche la collaborazione della figlia di Letizia. Analisi sull’attrezzo agricolo. Affidata l’autopsia, l’esame forse ... (lanazione.it)

Tg2 ore 20:30 del 08/10/2024 - Gaffe al Tg2, il tecnico passa per errore davanti alla telecamera: svelato il "trucco" della giornalista in collegamento Sinner gentiluomo con la raccattapalle colpita dal servizio dell'avversario ... (msn.com)

Psicoterapeuta uccisa, l’ex fidanzato della figlia resta in carcere - Convalidato il fermo e la custodia cautelare in carcere per Irfan Rana Mohamed, il 37enne di origine pachistana accusato dell’omicidio della 72enne Letizia Girolami ... (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Femminicidio Foiano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.