Ilrestodelcarlino.it di 9 ott 2024

Ferrerio la condanna all’aggressore | Passalacqua sapeva di poter uccidere


Ferrerio, la condanna all’aggressore: “Passalacqua sapeva di poter uccidere” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Bologna, 9 ottobre 2024 – “La condotta violenta dell’imputato Nicolò Passalacqua è la causa unica ed esclusiva dei traumi subiti da Davide Ferrerio e anche la preesistente osteogenesi imperfetta a carico della vittima non può fare ritenere il percorso causale lesivo anomalo o eccezionale”. Ossia: il giovane bolognese di 22 anni è ora in coma irreversibile non perché affetto, in forma lieve, da una patologia che rende le ossa più fragili del normale e che potrebbe avere acuito gli esiti dell’aggressione subita a Crotone l’11 agosto 2022 – una tesi in parte emersa dalla perizia medico-legale del professor Francesco Introna –, bensì dalla violenza del pugno di Passalacqua, 24 anni, che quella tragica sera lo assalì scambiandolo per lo spasimante misterioso della ragazzina che gli piaceva e che lui voleva perciò “punire”. Ferrerio da due anni versa in un letto d’ospedale: non si sveglierà.
Ferrerio condanna da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ferrerio, la condanna all’aggressore: “Passalacqua sapeva di poter uccidere”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Notizie da altre fonti

Ferrerio, la condanna all’aggressore: “Passalacqua sapeva di poter uccidere” - Bologna, 9 ottobre 2024 – “ La condotta violenta dell’imputato Nicolò Passalacqua è la causa unica ed esclusiva dei traumi subiti da Davide Ferrerio e anche la preesistente osteogenesi imperfetta a ca ... (ilrestodelcarlino.it)

Caso Ferrerio, la famiglia presenta appello - La vicenda del 22enne bolognese in vacanza a Crotone, malmenato e finito in coma per uno scambio di persona: il legale dei famigliari contesta delle contraddizioni tra sentenze ... (rainews.it)

Caso Ferrerio, la ’mandante’: "Si trattò di un tentato omicidio. Perugino sapeva cosa faceva" - La famiglia di Davide presenta appello dopo la condanna della donna, accusata di lesioni "Sentenza ingiusta, lei conosceva la ferocia di Passalacqua". La vittima è in coma irreversibile . (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Ferrerio condanna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.