Baritoday.it di 9 ott 2024

Festival Città dei Bambini e dei Ragazzi nel territorio di Alberobello


“Festival Città dei Bambini e dei Ragazzi” nel territorio di Alberobello (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Prosegue per il secondo anno consecutivo il Festival Città dei Bambini e dei Ragazzi previsto per sabato 12 ottobre in Coreggia e domenica 13 ottobre ad Alberobello. L’iniziativa, a cura dell’Associazione Sylva Tour and Didactics APS di Alberobello, con il contributo del Consiglio Regione Puglia
Festival Città da Baritoday.it

Baritoday.it - “Festival Città dei Bambini e dei Ragazzi” nel territorio di Alberobello

Leggi tutta la notizia su Baritoday.it
Altre notizie su “Festival Città dei Bambini e dei Ragazzi” nel territorio di Alberobello. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Emilia-Romagna - la candidata di centrodestra Ugolini dice basta ai confronti con De Pascale : «Dopo il Festival di Open fugge dai cittadini» - Gli attacchi di Guerra e Bonaccini A dare manforte a de Pascale è stato oggi pure il sindaco di Parma Michele Guerra, che sottolinea come «a questo punto i cittadini di Parma potrebbero rimanere i soli ad avere assistito, durante il Festival di Open, al primo e ultimo confronto». . «Ormai mancano 39 giorni al voto: ogni ora è preziosa», ha concluso la candidata civica del centrodestra. (Open.online)

34 incontri - 150 ospiti : Women and the City - il festival per una città più giusta ed equa - 5 giorni di festival, 3 altre giornate di pre e post Festival, 150 ospiti, 34 incontri tra panel ed eventi in 7 location. Si terrà dal 9 al 13 ottobre 2024 a Torino la seconda edizione del festival Women and the City dal titolo “Un altro genere di idee”.  Il Festival è promosso e ideato... (Torinotoday.it)Festival Città

Emilia-Romagna - la candidata di centrodestra Ugolini dice basta ai confronti con De Pascale : «Dopo il Festival di Open fugge dai cittadini» - Per Guerra a questo punto «sorge il dubbio che quel dibattito sia stato decisivo per convincere la candidata a evitarne altri e a ritagliarsi opportunità private di descrivere da sola una Regione che non esiste senza De Pascale accanto che con dovizia di dati e conoscenza vera dei territori la mette di fronte alla realtà e alla grave distanza del governo e del centrodestra che Ugolini rappresenta ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Festival Città
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.