.com di 9 ott 2024

Firenze | sorpreso con un chilo e mezzo di cocaina in auto a Peretola 29enne arrestato


Firenze: sorpreso con un chilo e mezzo di cocaina in auto a Peretola. 29enne arrestato (Di mercoledì 9 ottobre 2024) I carabinieri hanno arrestato a Firenze un 29enne, di origine marocchina, con l'accusa di trasporto e detenzione di stupefacenti L'articolo Firenze: sorpreso con un chilo e mezzo di cocaina in auto a Peretola. 29enne arrestato proviene da Firenze Post.
Firenze sorpreso da .com

.com - Firenze: sorpreso con un chilo e mezzo di cocaina in auto a Peretola. 29enne arrestato

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Firenze: sorpreso con un chilo e mezzo di cocaina in auto a Peretola. 29enne arrestato. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Firenze - treni : muore 29enne investito a Campo di Marte. Linea interrotta - Un uomo di 29 anni è morto oggi, 31 agosto 2024, poco prima delle 13 a seguito di un investimento da parte di un treno in prossimità della stazione di Firenze Campo Marte L'articolo Firenze, treni: muore 29enne investito a Campo di Marte. Linea interrotta proviene da Firenze Post. . (Firenzepost.it)Firenze sorpreso

Video di Tendenza
Video Firenze sorpreso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.