Lapresse.it di 9 ott 2024

Florida allarme uragano Milton | pinguini africani trasferiti per motivi di sicurezza


Florida, allarme uragano Milton: pinguini africani trasferiti per motivi di sicurezza (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Un acquario in Florida, negli Stati Uniti, ha trasferito nove pinguini africani dal primo piano a un livello superiore, più sicuro, in vista dell’arrivo dell’uragano Milton. Molti altri animali tra cui sei serpenti, tre lucertole, tre tartarughe, due alligatori, due rospi e un granchio eremita sono stati spostati come precauzione di salvaguardia mentre l’acquario si prepara per qualsiasi “ondata di marea che potrebbe colpire l’edificio”.
Florida allarme da Lapresse.it

Lapresse.it - Florida, allarme uragano Milton: pinguini africani trasferiti per motivi di sicurezza

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Florida, allarme uragano Milton: pinguini africani trasferiti per motivi di sicurezza. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Uragano Milton : potenziale catastrofe per la Florida - . L’uragano Milton, ora di categoria 5, non dà pace ai cittadini americani e rappresenta una grave minaccia per la Florida, con il potenziale di diventare il più devastante uragano a colpire le coste degli Stati Uniti negli ultimi cento anni. it. n milione di residenti sono in fuga per mettersi. (Dailynews24.it)

Uragano Milton in arrivo a Tampa (Florida) - maxi evacuazione e traffico in tilt sulle autostrade - VIDEO - I video che circolano sui social mostrano le auto che scappano per l'arrivo di quello si presume possa essere l'uragano più potente degli ultimi 100 anni, con veri e propri ingorghi per le autostrade. L'uragano Milton è atteso in Florida. Maxi evacuazione a Tampa, città di 400mila abitanti. La sinda . (Ilgiornaleditalia.it)Florida allarme

Quando arriverà in Florida l’uragano Milton : l’orario italiano stimato -  Le sue grandi dimensioni aumentano anche il rischio di mareggiate: l’NHC prevede onde alte fino a 5 metri a nord e a sud della baia di Tampa, oltre al rischio di inondazioni improvvise nell'entroterra dovute alle piogge intense. . Secondo le previsioni del National Hurricane Center, il fenomeno atmosferico estremo raggiungerà le coste dello stato americano verso le 20 di stasera (ore italiane) ... (Quotidiano.net)Florida allarme

Video di Tendenza
Video Florida allarme
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.