Lidentita.it di 9 ott 2024

Giorgetti e la guerra infinita al Superbonus | Via ai controlli catastali


Giorgetti e la guerra infinita al Superbonus: “Via ai controlli catastali” (Di mercoledì 9 ottobre 2024) La guerra di Giorgetti al Superbonus non è finita ancora: il ministro ha intenzione di passare al setaccio il catasto, alla ricerca di case fantasma e per verificare se chi ha usufruito del bonus ha correttamente comunicato ciò che doveva. L’annuncio del ministro all’Economia è arrivato ieri sera quando ha pronunciato parole chiare e nette: Giorgetti e la guerra infinita al Superbonus: “Via ai controlli catastali” L'Identità.
Giorgetti guerra da Lidentita.it

Lidentita.it - Giorgetti e la guerra infinita al Superbonus: “Via ai controlli catastali”

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Giorgetti e la guerra infinita al Superbonus: “Via ai controlli catastali”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Più tasse per chi ha usato i bonus edilizi, l’annuncio di Giorgetti: «Rivedere le rendite catastali» - Tasse più alte per chi ha riqualificato la propria casa con l’aiuto dei bonus edilizi, vanno riviste le rendite catastali. Lo fa sapere il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, c’è anche questa ... (informazione.it)

La mossa di Giorgetti sul Catasto. Tasse più alte per chi ha usato il bonus - L’ipotesi del Mef è di una revisione delle rendite per gli immobili ristrutturati con gli aiuti. Il ministro: l’obiettivo è stanare le case fantasma. L’opposizione: “Notizia dirompente” ... (quotidiano.net)

Media, oggi telefonata tra Biden e Netanyahu - (ANSA) - ROMA, 09 OTT - E' prevista oggi una telefonata tra il presidente Usa Joe Biden e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per discutere dei piani di Israele per colpire l'Iran. Lo ripo ... (altoadige.it)

Video di Tendenza
Video Giorgetti guerra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.