Ilfattoquotidiano.it di 9 ott 2024

Ho lasciato il mio lavoro in banca per spogliarmi I miei genitori non lo sanno e mi rinnegherebbero ma guadagno di più | il tormento della dottoressa Mercy Li


“Ho lasciato il mio lavoro in banca per spogliarmi. I miei genitori non lo sanno e mi rinnegherebbero, ma guadagno di più”: il tormento della dottoressa Mercy Li (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Ha studiato Economia e Giurisprudenza all’Università di Londra e si è aggiudicata anche un dottorato di ricerca. Poi è stata assunta come responsabile delle pubbliche relazioni in una banca prestigiosa della sua città natale, Singapore. Ma a 33 anni la dottoressa Mercy Li ha deciso di cambiare drasticamente vita e anche di guadagnare di più. Un rappresentante di una agenzie di modelle ha notato Mercy Li mentre faceva acquisti in una boutique di lingerie. Quindi è stata ingaggiata e le sue curve e il décolleté prosperoso le hanno spalancato le porte del mondo glamour e sexy. Nessun ripensamento per il vecchio impiego: “Non mi manca affatto il mio lavoro dalle 9 alle 5 in banca. – ha detto al Daily Star – Come modella glamour, mi piace il modo in cui gli uomini di guardano. È come se mi stessero quasi spogliando con il loro sguardo.
lasciato mio da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Ho lasciato il mio lavoro in banca per spogliarmi. I miei genitori non lo sanno e mi rinnegherebbero, ma guadagno di più”: il tormento della dottoressa Mercy Li

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “Ho lasciato il mio lavoro in banca per spogliarmi. I miei genitori non lo sanno e mi rinnegherebbero, ma guadagno di più”: il tormento della dottoressa Mercy Li. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Appelli bipartisan per salvare la filiale bresciana della Banca d’Italia - Appello unanime della politica bresciana per scongiurare la chiusura della filiale della Banca d'Italia di corso Martiri. (elivebrescia.tv)

Banca Generali, il ruggito del leoncino: i piani di Mossa dopo l’acquisizione di Intermonte - Un’operazione che allunga la catena del valore, secondo la definizione dell’amministratore delegato del gruppo.«Facciamo leva su un rapporto di lungo periodo per creare valore oltreché per l’imprendit ... (corriere.it)

Arpe: «Torno banchiere, non ho desideri di rivincita» - Matteo Arpe torna banchiere a tutti gli effetti, dopo la sentenza del Tribunale di Milano che ha decretato la sua riabilitazione con il riacquisto ... (ilsole24ore.com)

Video di Tendenza
Video lasciato mio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.