Bergamonews.it di 9 ott 2024

I notai di Timisoara in visita a Bergamo | incontro in prefettura e in camera di commercio


I notai di Timisoara in visita a Bergamo: incontro in prefettura e in camera di commercio (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Bergamo. Il Consiglio Notarile di Bergamo ha ospitato mercoledì (9 ottobre) una delegazione di notai provenienti dalla regione di Timi?oara, in Romania. L’incontro nasce dal gemellaggio, avviato nel 2013, tra il Comitato Regionale Notarile Lombardo e il Comitato Notarile di Timi?oara che ha come obiettivo la creazione di una rete notarile di scambio di informazioni utili e buone pratiche per facilitare le attività di cittadini e imprese italiani e rumeni che operano nelle due Regioni.
notai Timisoara da Bergamonews.it

Bergamonews.it - I notai di Timisoara in visita a Bergamo: incontro in prefettura e in camera di commercio

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su I notai di Timisoara in visita a Bergamo: incontro in prefettura e in camera di commercio. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Appelli bipartisan per salvare la filiale bresciana della Banca d’Italia - Appello unanime della politica bresciana per scongiurare la chiusura della filiale della Banca d'Italia di corso Martiri. (elivebrescia.tv)

Orio al Serio, più traffico ma meno utili: Sacbo è sempre più sottomessa a Ryanair - Sacbo è un concessionario aeroportuale strano. Si vede aumentare esponenzialmente il traffico passeggeri, ma non crescere, anzi spesso ridurre, gli utili. Basti pensare che nel 2010, con 7,6 milioni d ... (ilfattoquotidiano.it)

Ero all’audizione dei familiari delle vittime Covid: ho una domanda per Conte - Martedì 8 ottobre alle ore 19, ho partecipato insieme a Ivan Mascheretti – in qualità di Consigliere dell’Associazione delle vittime Covid sereniesempreuniti – all’audizione dell’avvocata Consuelo Loc ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video notai Timisoara
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.