Il tenore italiano Alessandro Lora riceverà il Premio Caruso a New York

Tempo di lettura: 4 minutiIl tenore di esperienza internazionale Alessandro Lora, il 15 ottobre alle ore 19.30 a New York presso l’istituto di cultura italiana, riceverà il prestigioso “Premio Caruso 2024” in occasione della celebrazione dei 150 anni della nascita di Enrico Caruso.La nuova edizione del “Premio Caruso”, ideato da Dante Mariti e prodotto da Melos International, dopo varie edizioni a Sorrento approda a New York. Città importante per lo storico tenore Enrico Caruso, che nella Grande Mela ha debuttato con il Rigoletto al Metropolitan Opera di New York riscuotendo un grande successo.«Questo Premio è un’occasione per assegnare riconoscimenti a varie eccellenze italiane – dichiara Dante Mariti – distinte in diversi settori quali la lirica, il sociale, l’arte, il made in Italy, sia in America, sia nel mondo».
Il tenore italiano Alessandro Lora riceverà il Premio Caruso a New York

Anteprima24.it - Il tenore italiano Alessandro Lora riceverà il Premio Caruso a New York

Leggi su Anteprima24.it

Al tenore Alessandro Lora il Premio Caruso a New York - Il tenore Alessandro Lora il 15 ottobre a New York riceverà il Premio Caruso 2024 in occasione della celebrazione dei 150 anni della nascita di Enrico Caruso, la cerimonia si terrà presso l'Istituto d ... (ansa.it)

PREMIO CARUSO 2024 - IL 15 OTTOBRE A NEW YORK IL TENORE ITALIANO ALESSANDRO LORA RICEVE IL “PREMIO CARUSO 2024” in occasione dei 150 anni dalla nascita di Enrico Caruso Il tenore di esperienza internazionale ALESSANDRO LO ... (teatrionline.com)

Alessandro Barbero racconta la nascita della bandiera Tricolore - Reggio Emilia «Mamma mia che posto! Grazie di avermi invitato». Alessandro Barbero inizia così la sua lectio magistralis su “La campagna d’Italia di Napoleone e la nascita del Tricolore”, con il suo i ... (msn.com)

Video tenore italiano