Tg24.sky.it di 9 ott 2024

Inchiesta ultrà a Milano sentito l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi


Inchiesta ultrà a Milano, sentito l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi (Di mercoledì 9 ottobre 2024) L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti nell'ambito dell'Inchiesta della procura di Milano sulle curve e sugli ultrà dell'Inter e del Milan. Il tecnico nerazzurro è stato sentito dalla Squadra Mobile riguardo alla telefonata del 26 maggio 2023 tra lui e Marco Ferdico, uno degli arrestati. La telefonata è agli atti dell'indagine che ha sconvolto il mondo delle curve milanesi. L'allenatore, nella chiamata, si sarebbe impegnato a intercedere per far avere più biglietti agli ultrà in vista della finale di Champions a Istanbul.
Inchiesta ultrà da Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Inchiesta ultrà a Milano, sentito l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi

Leggi tutta la notizia su Tg24.sky.it
Altre notizie su Inchiesta ultrà a Milano, sentito l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Arresti ultras - Inzaghi sentito in Questura a Milano - Quest’ultimo, si legge nell’ordinanza cautelare, “ha esplicitamente chiesto a Inzaghi di intervenire con la società, o meglio direttamente con Marotta, al fine di ottenere ulteriori 200 biglietti” per la finale di Champions di Istanbul nel 2023. Il tecnico piacentino è stato ascoltato per chiarire i rapporti e le presunte pressioni subite al telefono da Marco Ferdico, uno dei capi della curva ... (Lapresse.it)Inchiesta ultrà

Inchiesta ultras - Inter : sentito oggi in Questura a Milano Simone Inzaghi - The post Inchiesta ultras, Inter: sentito oggi in Questura a Milano Simone Inzaghi appeared first on SportFace. Secondo quanto ricostruito nell’ordinanza che ha portato agli arresti, la richiesta di Ferdico al mister era stata di questo tenore: “Intervenire con la società, o meglio direttamente con Marotta al fine di ottenere ulteriori 200 biglietti” per la finale di Champions di Istanbul dello ... (Sportface.it)

Caso ultras - Davide Calabria sentito dai pm : ecco cosa rischia - La domanda che sorge spontanea è: cosa c’entra il terzino del Diavolo con questa storia? Dalle intercettazioni sono emersi possibili rapporti tra il giocatore del Milan e la Curva Sud. Questa norma di fatto vieta a giocatori o dirigenti di avere interlocuzioni con i sostenitori o sottostare a manifestazioni e comportamenti che costituiscano forme di intimidazione. (Dailymilan.it)Inchiesta ultrà

Video di Tendenza
Video Inchiesta ultrà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.