Liberoquotidiano.it di 9 ott 2024

Incredibile non si cambiano le regole in corsa! | Djokovic sbrocca contro l' arbitro | Video


"Incredibile, non si cambiano le regole in corsa!": Djokovic sbrocca contro l'arbitro | Video (Di mercoledì 9 ottobre 2024) Dopo Tiafoe e Medvedev, anche Novak Djokovic si è scagliato contro l'arbitro nel corso di un match del Masters 1000 di Shanghai. All'ex numero uno al mondo, nel match vinto in due set contro Safiullin, non è andato giù quanto accaduto con i raccattapalle. Negli scorsi mesi infatti è cambiata la regola relativa all'utilizzo degli asciugamani da parte dei giocatori. In epoca Covid, per questioni igieniche, soltanto i giocatori potevano recarsi in panchina per prendere un asciugamano. Ma ora si è tornati alla regola in vigore prima della pandemia: sono i raccattapalle che, dopo un piccolo cenno, devono portare il panno ai campioni. In occasione di un cambio di campo, il serbo si è fatto sentire con il giudice di sedia. "Capisco che non dipende da te - ha sottolineato Nole -. Ma il cambiamento delle regole è Incredibile.
Incredibile non da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Incredibile, non si cambiano le regole in corsa!": Djokovic sbrocca contro l'arbitro | Video

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Incredibile, non si cambiano le regole in corsa!": Djokovic sbrocca contro l'arbitro | Video. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cobolli sfida il suo idolo a Shanghai : contro Djokovic servirà la partita perfetta - Djokovic rimane uno dei migliori tennisti al mondo e, malgrado una stagione inferiore rispetto alle ultime (anche se l’oro olimpico compensa in maniera significativa), possiede un tennis in grado di mettere in difficoltà ogni avversario. Tra le tante soddisfazioni che Flavio Cobolli si sta togliendo nel suo 2024 fantastico, c’è anche quella di affrontare i migliori giocatori del mondo. (Sportface.it)

Masters 1000 Shanghai - Cobolli vince contro Wawrinka e poi svela : “Anche mio padre lo aveva battuto”. Ora affronta Djokovic - Il suo best ranking fu la posizione numero 236 Atp, raggiunta nel 2003. Proprio quell’anno, ai quarti di finale del torneo Challenger sulla terra rossa di Brindisi, Stefano Cobolli batté un giovanissimo Wawrinka, allora appena 18enne. L'articolo Masters 1000 Shanghai, Cobolli vince contro Wawrinka e poi svela: “Anche mio padre lo aveva battuto”. (Ilfattoquotidiano.it)Incredibile non

VIDEO / Djokovic - il recupero è pazzesco : guarda il punto contro Michelsen a Shanghai - Novak Djokovic rientra e trova subito il successo. Il serbo, con molta fatica, batte l'americano Alex Michelsen con un doppio tie-break. (Golssip.it)Incredibile non

Video di Tendenza
Video Incredibile non
Video Incredibile non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.