Iltempo.it di 9 ott 2024

Infuria lo scontro sulla Consulta Donzelli spegne le critiche della sinistra Ipotesi rinvio


Infuria lo scontro sulla Consulta, Donzelli spegne le critiche della sinistra. Ipotesi rinvio (Di mercoledì 9 ottobre 2024) «Noi andiamo avanti pensando al bene dell'Italia, con la consapevolezza che per le quote che spettano alla maggioranza non ci facciamo dire chi dobbiamo scegliere». Il giorno dopo l'ennesima fumata nera, l'ottava, del Parlamento in seduta comune per l'elezione del giudice della Corte Costituzionale, Fratelli d'Italia non ci sta a fare la parte dell'irresponsabile, anche di fronte al Colle. Giovanni Donzelli, responsabile organizzazione del partito di via della Scrofa, che sponsorizzava alla Consulta l'attuale consigliere giuridico di Palazzo Chigi, Francesco Saverio Marini, respinge al mittente le critiche delle opposizioni, e attacca: «La follia del chi nominate voi deve pensarla come noi, no».
Infuria scontro da Iltempo.it

Iltempo.it - Infuria lo scontro sulla Consulta, Donzelli spegne le critiche della sinistra. Ipotesi rinvio

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Infuria lo scontro sulla Consulta, Donzelli spegne le critiche della sinistra. Ipotesi rinvio. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Libia - si fermano tre terminal per l’esportazione di petrolio. Infuria lo scontro sulle nomine alla banca centrale - Il governo dell’Est ha ordinato lo stop alle operazioni di carico di petrolio dai porti di Brega, Es Sider, Ras Lanuf, Zuetina e Hariga, secondo quanto riferisce l’agenzia Bloomberg, che cita alcune fonti a conoscenza della situazione. La produzione di petrolio si è però più che dimezzata da quando, lo scorso 26 agosto, le autorità dell’Est, che fanno riferimento al generale Khalifa Haftar, ... (Ilfattoquotidiano.it)Infuria scontro

Video di Tendenza
Video Infuria scontro
Video Infuria scontro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.